ha un cilindro di troppo per questo forum..!!
anche se nn nascondo che sia bella ....ma forso sempre troppo jap...
ha un cilindro di troppo per questo forum..!!
anche se nn nascondo che sia bella ....ma forso sempre troppo jap...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ma che domande fai ? ? ?.........eh eh eh eh eh eh...........![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
cb 1000..... no e' sempre una honda... na bomba
simpatico il cerchio...
orrenda la marmitta...
per il resto mi ricorda molto la z1000
ma che paragone faimeglio passare a tre NO?????????
![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
per me nessun dubbio...non c'è paragone!!!!è la risposta!!!!
se poi magari mi fai la stessa domanda mettendoci tipo il nuovo z 1000 allora anche se cmq preferisco la speed li ci potrei anche pensare...
cmq solo parere personale![]()
Io preferisco la speed, infatti l'ho comprata.
Certo chi fa il designer come me deve trovare forme nuove, è il nostro lavoro ma sinceramente questa deriva "Goldrake" delle moto moderne mi lascia un po' indifferente...tutte diverse ma in fondo tutte uguali.
In fondo è una discussione un po' fine a se stessa in quanto il panorama motociclistico offre moto per tutti i gusti e la moto è ASSOLUTAMENTE una questione di gusti. Chi ha una custom difficile che ami un enduro e chi ha una Thruxton difficilmente la sostituirebbe con una R1. Così che ama l'ignoranza della Speed fa fatica a digerire la faccia da Mazinga della CB....
Non è brutta ma i cerchi li trovo orrendi mentre lo scarico credo possa creare una tendenza....ugh ho detto.
E chi ha detto che non si possano fare domande su motociclette non Triumph?
Mi sembra se ne facciano in continuazione....
Nessuno si era neanche permesso di dire nulla circa la presunta inferiorità di altri mezzi; io avrei potuto argomentare che la CB non ha il telaio a vista ma i soliti coperchi finto/telaio, un motore 4 cilindri che per quanto rimappato e rivisto sicuramente era nato per dare il meglio di sè agli alti regimi, che il monobraccio dietro è bello ma non andava certo accoppiato a uno scarico così tozzo o a un cerchio quasi automobilistico, che il faro anteriore sembra uscito da un cartone animato, per non parlare dei copriradiatore ridicoli, e che in definitiva, se avessi voluto compare una naked giapponese, avrei certamente scelto la Kawasaki Z 1000 e mai e poi mai questa Honda, per quanto proveniente da una casa stimatissima e affidabile.
Ho solo detto che il quesito sarebbe stato meglio porlo su Hondachepassione, con tanto di faccina scherzosa... e anche i commenti degli altri utenti erano di carattere bonario.
Quindi... da dove ti è uscita tutta questa brutta impressione ?
Dici che l'utente non voleva risposte col paraocchi.
Tu? Tu lo dici ?
Tu che te ne esci con il discorso che la "vera" Speed si è fermata al modello 2002 ?
Quindi tutte le successive che hanno lo stesso telaio, lo stesso blocco motore, gli stessi occhioni, e che di fatto sono aggiornamenti della stessa moto, a tuo insindacabile giudizio, non sono delle "vere" Speed.
Vabbè...... stai tranquillo...
... hai ragione tu...
Credo che i cerchi e lo scarico basso sono a dir poco inguardabili. Meglio il resto anche se lo stile resta sempre jap!!!! Preferisco la Speed per la linea e per i suoi occhioni..........!!!!!!!!!![]()