Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Discussione: SPEED Vs. CB1000rr

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o ai suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
    Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La "vera" speed, a mio avviso si è fermata alla 2002/04.
    Ultima modifica di Ken Zen; 19/04/2008 alle 06:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Zen Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o dei suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
    Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La speed con il suo fascino a mio avviso si è fermata alla 2002/04. Opterei per una bella guzzi griso (non 8v) o una bella harley...
    LOVING ha scritto "ditemi la vostra"!!!!
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Appunto...desiderava obiettività non risposte col paraocchi.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o ai suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
    Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La "vera" speed, a mio avviso si è fermata alla 2002/04.
    Appunto...desiderava obiettività non risposte col paraocchi.
    Scusami , non e' mia intemzione fare polemica
    Io ho risposto semplicemente che l'honda non ha il fascino della speed , poi chi deve comprare valutera' da se motore , quotazioni dell'usato ecc ecc.
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Infatti non dicevo a te... Il mio discorso voleva essere generale.

TCP Rider L'avatar di eyegio
    Moto
    Triumph Speed Triple
    Con tutte le domande che si possono fare, proprio questa?
    Ci ho messo 2 mesi per decidere tra l'inglese e la giapponese...
    Se sono qui a scrivere avete capito qual'è stata la mia scelta

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Secondo me !! La CB 1000 non l'ho mai provata ma il 3 cilindri di sicuro è un'altra cosa...provale tutte e 2 se riesci

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    io la honda non riesco proprio a farmela piacere.. che ti devo dire sarà quel fanale con l'inutile led blu, sarà quello scarico obbrobrioso, sarà tutta quella plasticona sparsa qua e la.. a me sembra più un astronave che una moto, sarà che sono più per il classico ma la cb100r mi sembra la moto di mazinga

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ken Zen non è che non si possono fare, ma il fatto che siamo su un Forum filotriumphista indica che molti si sono già trovati in passato a dover scegliere tra vari modelli e una Triumph e se sono qui dentro probabilmente hanno scelto la Triumph, e quindi è inevitabile che domande come questa abbiano risposte un pò di parte.

Personalmente ero rimasto colpito dalla linea della Honda in foto, ma vista dal vivo non mi è piaciuta, troppe forzature estetiche e linee troppo manga, lontane dal fascino della Speed e dall' equilibrio delle forme. Credo sia una ottima moto, ma personalmente tra le due preferisco la Speed.

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Ciao a tutti io ho una SPEED TRIPLE 07 ma vi posso dire se ritornerei in dietro me la ricomprerei nuovamente nn dico questo perche sono in un forum di Triumpisti ma e una moto che mi soddisfa in tutto e pertutto

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •