Le jap sono tutte uguali. Esci e ne vedi una ogni 20 metri. Buà....
Prive di animo. Puoi avere qualsiasi jap che vuoi...ma sei uno dei tantissimi.
E poi...vuoi mettere il sound del tre cilindri?
Ma cmq rispetto le tue idee....
Le jap sono tutte uguali. Esci e ne vedi una ogni 20 metri. Buà....
Prive di animo. Puoi avere qualsiasi jap che vuoi...ma sei uno dei tantissimi.
E poi...vuoi mettere il sound del tre cilindri?
Ma cmq rispetto le tue idee....
Ultima modifica di pippopoppi; 19/07/2008 alle 20:02
oggi finalmente ho provata la cb 1000 r, bella moto, motore talmente silenzioso che sembra elettrico,una buona erogazione, poi sono salito sulla mia speed del 99',
ho dato un paio di sgasate e mi son detto: è cosi che deve essere una moto, nonostante l'età e capace di dare delle sensazioni che le moto di ultima generazione si sognano..
per personalità e fascino Danger pensa di poter dare di più della moto....
Non pensavo che George Clooney scrivesse in italiano!!!!
Comunque è difficile trovare un concentrato di certezze come il tuo!!! conosci il significato della parola dubbio?
e poi... analizzando il tuo trattato si evince:
- Sei il miglior pilota del mondo.
- Sei il miglior tecnico del mondo.
- Sei il più fico del mondo.
scusa... ma perchè perdi tempo con noi miseri umani...... e soprattutto che te ne fai della moto... a Superman basta il suo costume no?![]()
speed sempre e solo mai jap anche se il cb e'progettato e disegnato da mano italiana
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
La devi guardare e essere fiero di lei.... Fai tu la tua scelta.. Tra me e la mia speed è stato subito amore..
Raga io arrivo dalla Kawa Z 750 2006 Arancio.
Dopo 2 anni, moltissime modifiche, è arrivato il momento di cambiarla.
Questo perchè non voglio spenderci altri soldi in modifiche.
Pervaso dal pensiero di cambiare moto ne ho viste di tutti i tipi....e alla fine sono rimaste proprio la
Speed Triple 2008 e la CB1000R..
La Honda non l'ho provata, ma ricorda troppo la Kawa, è una copia spudorata.
Inoltre avendo già passato con le Jap che 2006 acquisto la z nel 2007 esce il modello nuovo e nel 2008 altro modello... Inculata paurosa sul prezzo di vendita della mia.... Queste cose mi aveva indirizzato su altre moto tipo S4R, SD 990, TUONO R, e SPEED. La speed ha sempre avuto un bel fascino, ma anche le altre mi attirano, alla fine vuoi i prezzi molto più alti delle altre del gruppo, ho scelto la speed.
Ieri l'ho provata è stato stranissimo, abituato alla posizione della z ed al 4 cilindri, ma alla fine mi è piaciuta sempre più e sembrava di cavalcare un giocattolo!!
A settembre sarò in sella ad una bellissima speed bianca![]()
La CB1000 l'ho vista proprio stamattina sopra a campo imperatore, chissà cosa mi pensavo,cmq bella motoretta,ma diciamocela tutta,saremo anke di parte e tutto quello che vi pare ma e me il doppio faro e quell'aria special di razza mi fa sbavare,speed senza ombra di dubbio....e poi in fatto di culetto la speed fa le scarpe a tutte....
![]()