Ciao a tutti,
l'altro giorno sono stato in pista e ho provato le dunlop D208RR.
Sinceramente il feeling che mi hanno dato queste gomme non è stato eccezionale (per il mio stile di guida), non le trovo molto progressive in piega e sembra che siano sempre al limite ma ne manca ancora tanto.
A prescinedere che non sono un pilota, e non riesco ad apprezzare le finezze fra gomme, ma alla fine di qualche turno la gomma posteriore era veramente strappata!
La pressione era 2.1 anteriore 1.8 posteriore (sotto consiglio del gommista della pista).
Quando sono tornato a metà mattinata per chiederli cosa potevo fare per risolvere il problema, mi ha consigliato di indurire il posteriore.
Ho fatto qualche ritocco, ma non sapendo dove andare a toccare esattamente, vi chiedo con un ammortizzatore di serie cosa posso migliorare per evitare di sciupare cosi la gomma?
Con un mono diverso, si nota la differenza ed è facile fare qualche settings per la pista?
Ciao a tutti
![]()








Rispondi Citando