Ah ho dimenticato una cosa importante...la moto verrà usata spesso per uscite con la morosa...
la speed in 2 è "comoda"? da quello che so la brutale è davvero scomoda...
Ah ho dimenticato una cosa importante...la moto verrà usata spesso per uscite con la morosa...
la speed in 2 è "comoda"? da quello che so la brutale è davvero scomoda...

UN CONSIGLIO...VAI A LEGGERTI LA STORIA DELLA MV..VAI A LEGGERTI LA STORIA DELLA TRIUMPH..
X TANTI NON CENTRA NULLA X ME SI'..
RAGAZZI DICIAMOCI LA VERITA' LA MV E' UNA MOTO SICURMENTE ESTETICAMENTE BELLA MA A PARER MIO SOPRAVALUATA..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ciust motto ciust....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ciao, sono 2 moto super senza dubbio, la differenza di prezzo non lo devi considerare come un risparmio, gli euri in più della brutale ce li hai in componentistica non costa di più x niente, dipende te che uso ne vuoi fare la brutale x usostrada e non solo è già al top confronto alla speed, la speed oltre a essere ben fatta ha un fascino che poche altre moto hanno e qui scatta qualcosa e se scatta non puoi avere dubbi informati bene su pregi e difetti poi qualcosa ti sentirai? ciao buona scelta
Prenditi la brutale, se poi non ti piace o continui ad essere indeciso la vendi e ti ci compri la speed![]()

hai citato a mio parere 2 tra le + belle naked in circolazione...
ti posso dire solo una cosa...
ho un amico con cui esco spesso e possiede proprio la mv, manco a farlo apposta ieri si è voluto fare un giro per provare come andava la mia speed con lo"zardone",mappatura arrow e filtri conici bmc...beh..ti dico solo che quando è sceso mi ha detto: "quanto costa una speed nuova????"
si è letterlamente messo le mani nei capelli x la cosi tanta coppia che sprigiona ai medio bassi regimi e quasi quasi vuole dare la sua x una speed 2008...
Nonostante ciò tanto di cappello alla signora Mv Augusta Brutale....bella bella davvero, e in autostrada cammina che è una meraviglia,gran bel mezzo!!!!
anche io ero indeciso inizialmente, ma vuoi x il risparmio economico, vuoi x il fascino, l'ignoranza e al tempo stesso la cattiveria che sprigiona la tripla, alla fine ho scelto SPEED!
Vai tranquillo, prendi la speed e non te ne pentirai!!!!![]()
Mio modesto parere, se usi la moto su strada e a ragion di più se è scarenata, meglio un motore corposo ai bassi!!!