Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ma anhce io ho le stesso foto in posa al mare di me............... ve le posto ????? Ma lassa perdè son tre anni che fai girà sempre quella foto in bianco e nero anni 30'........
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike Ma lassa perdè son tre anni che fai girà sempre quella foto in bianco e nero anni 30'........ a sottomisura ... attento che se vieni a magione rischi grosso ... .... non è mica colpa mia se vengo meglio al buio
Originariamente Scritto da dott_speed a sottomisura ... attento che se vieni a magione rischi grosso ... .... non è mica colpa mia se vengo meglio al buio dopo i rimprover del boss la prossima non potete mica ingrandirla!!!!!!!i
Originariamente Scritto da giulianaspeed dopo i rimprover del boss la prossima non potete mica ingrandirla!!!!!!!i quindi dobbiamo aspettarci una prossima ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quindi dobbiamo aspettarci una prossima ? e che prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò sapevo che le donne sicule prendessero il sole diversamente...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum