L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma anzicche' perdere tempo sul forum perche' non cambi quello scaldabagno che hai sulla moto giulia'?![]()
![]()
![]()

ma daiiiii è un pezzo da usare il 25 per fare stigghiole...e salsiccia vero giuli.....stasera di dirò.....dritte sul nuovo scaricozzo....

ciao grande filo, non vorrei intromettermi ma visto che conosco tutti e due di persona, mi sento di dire che a volte, non tutto qiello che appare è, e ognuno di noi ha sempre un modo di interpretare e di vedere le cose, anche dettati dall'uomore del momento o dai fatti accaduti durante la giornata, quindi, mi senti di sprimere il mio parere visto che filo tu sei una persona molto saggia in fatto di forum e giuliana è arrivata da poco, e sicuramente avete caratteri completamente diversi, e modi di pensare diversi, ma tutti e due comunque uniti da una grande passione, e se posso esprimere la mia, filo a volte con le tue parole ferisci, e giuliana a volte è troppo diretta, non voglio rimproverare
nessuno ma, mi piacerebbe vedere un sorriso da entrambi le parti,spero di non aver rotto nessuno, ciao filo, ciao giulianaaaa

Amen .....

spiegate A QUESTO RAGAZZO COSA SONO LE STIGGHIOLEEEE