Sarà per la prossima.....
PS: non lasciatevi ingannare dalle apparenze.......mi hanno costetto a mettermi in posa con l'osso in bocca.... anche perchè lì in mezzo ero l'unico credino disposto a farsi immortalare in tale postura...... ma chi c'ha dato veramente dentro con l'osso è stato qualcun'altro, di cui per correttezza nn faccio il nome (Franco), che con assoluta discrezione se l'è ripulito e rossicchiato come un pastore tedesco, sintanto che non gli bbiamo intimato la sguente frase : "POSA L'OSSO!"...... E poi cìè stato addirittura qualcun'latro di cui nuovamente non faccio nome (ma in questo caso c'è la prova fotografica), che l'osso se l'è portato a casa caricandoselo con la rete sopra la sella....... (che figure mi fanno fare sti Settari!).
Male.... molto male..... ti sei perso un bellissimo giro, una bellissima giornata, una bellissima e buonissima fiorentinzza ..... e......due bruttissimi incidenti.... che mi hanno letteralmente bloccato la digestione..... specialmente il primo..... Quando finalmente hanno riperto la strada e tutte le moto sono ripartite in gruppo..... mi tremavano le gambe e non riuscivo più a guidare; da Firenzuola alla raticosa mi sono imposto di non pensare e buttarmi subito in piega e dare il gas a testa bassa..... per superare il trauma psicologico, altrimenti sarei sceso ai 10 all'ora....... risultato: ho superato tutti quelli che mi precedevano e mi sono ritrovato ad arrivare per primo al passo; OK shock superato! E poi, nel ridiscendere, subito dopo monghidoro..... altro busso ed altro elicottero.....................
Mi sa che inizierò ad andare in futa nei giorni feriali, prendendomi un giorno di ferie, e lavorando la domenica...... sinceramente.... non se ne può più.... e già la terza domenica di seguito..... passa la voglia di andare in moto!
...certo Boss.... quando l'argomento è di tale "peso", noi del SET l'affrontiamo con molta serietà e professionaltà
E come no! Anche il tris! questa era la fiorentina d'apertura stagione 2008..... ce ne saranno sicuramente altre![]()

.... anche perchè lì in mezzo ero l'unico credino disposto a farsi immortalare in tale postura...... ma chi c'ha dato veramente dentro con l'osso è stato qualcun'altro, di cui per correttezza nn faccio il nome (Franco), che con assoluta discrezione se l'è ripulito e rossicchiato come un pastore tedesco, sintanto che non gli bbiamo intimato la sguente frase : "POSA L'OSSO!"...... E poi cìè stato addirittura qualcun'latro di cui nuovamente non faccio nome (ma in questo caso c'è la prova fotografica), che l'osso se l'è portato a casa caricandoselo con la rete sopra la sella....... (che figure mi fanno fare sti Settari!).
....
due bruttissimi incidenti.... che mi hanno letteralmente bloccato la digestione..... specialmente il primo..... Quando finalmente hanno riperto la strada e tutte le moto sono ripartite in gruppo..... mi tremavano le gambe e non riuscivo più a guidare; da Firenzuola alla raticosa mi sono imposto di non pensare e buttarmi subito in piega e dare il gas a testa bassa..... per superare il trauma psicologico, altrimenti sarei sceso ai 10 all'ora....... risultato: ho superato tutti quelli che mi precedevano e mi sono ritrovato ad arrivare per primo al passo; OK shock superato! E poi, nel ridiscendere, subito dopo monghidoro..... altro busso ed altro elicottero.....................