hai proprio ragioneOriginariamente Scritto da pettibike
Gran Bel Post Questo!!
Nella normalità uno quando decidere di fare una special non la fa certo per rivenderla, anzi nel corso del tempo nel 90% dei casi la moto subisce vari step di modifiche, che cmq comportano un gran lavoro e costi a livello monetario, però che richiamano le sembianze e i gusti del suo cavaliere!
Già prima o poi ce ne separiamo, e a quel punto son ..zzi! Perchè è sempre difficile trovare qualcuno a cui piacciono i tuoi stessi gusti in fatto di modifiche e colori....
Il mercato delle special è un brutto settore perchè è sempre difficile fare una valutazione reale del mezzo con le sue innumerevoli modifiche, ecco perchè nella maggior parte dei casi il cliente tende a vendersi la propria special da solo con sana pazienza per realizzare l'importo desiderato.
Bhè come quoto io una special...... In base al modello, ed accessori montati fai una stima del veicolo, però non riuscirai mai a realizzare quanto hai speso!!!
Te lo dice uno che di soldi in modifiche ne butta a go go!!
Esempio: la mia vecchia Baby Speed mi era costata a torta finita tra, Moto ( originariamente TT600!) modifica per portarla Baby, colori , cerchi, sospensioni progressive etc etc etc, una vagonata di soldi!!
Sai quanti ne ho presi 3 anni dopo??? 4.500 euro!!! Più e meno quello che avevo speso solo per le modifiche!!!!
Però che ci dobbiamo fare, è una cosa che ci scorre nelle vene, una nostra moto non può restare uguale a tutte le altre, deve avere qualcosa che rispecchi il tuo DNA!!