Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: sono imbranato ??

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Vico Equense (na)
    Moto
    Speed Triple 07
    Messaggi
    1,269
    pensa a quanti vanno ancora più piano di te....
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Data Registrazione
    27/03/08
    Località
    Roma
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Messaggi
    2,013
    io non arrivo primo neanche quando ci si vede tutti al ristorante,un paiodi volte me sofemato a fa le foto eppure alla fine stiamo tutti li....i problemi so altri....capisci

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Data Registrazione
    26/10/07
    Località
    Carrara / Bray Hill
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Messaggi
    497
    il bicilindrico è il bicilindrico. con rsv in accelerazione in salita, in un cambio di direzione, l'anteriore mi decollava sempre, col Daytona non succede. il Bicilindrico è rabbioso per natura (e proprio bello per questo)

    ma non ti preoccupare.. considerando che ben che gli vada farà i 15 andando piano e i 10 nella guida veloce.. lo passi quando è fermo dal benzinaio!
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di lucio
    Data Registrazione
    03/02/08
    Località
    livorno
    Moto
    speed 08
    Messaggi
    57
    O ragazzi e mavete assistemato!! e facevo per fa du chiacchere.

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    il bicilindrico è il bicilindrico. con rsv in accelerazione in salita, in un cambio di direzione, l'anteriore mi decollava sempre, col Daytona non succede. il Bicilindrico è rabbioso per natura (e proprio bello per questo)

    ma non ti preoccupare.. considerando che ben che gli vada farà i 15 andando piano e i 10 nella guida veloce.. lo passi quando è fermo dal benzinaio!
    strano.....provata più volte e sono fermamante consvinto che il mio day ne abbia di più....( fatto a scambio con rsv 1000r completo,leovonce eprom....filtro)

    poi il banco parla chiaro: 116-118 aprilia 130 daytona......

    La mia con 110 kili sopra decolla in seconda in accellerazione...........

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Brescia
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    Messaggi
    576
    Io con un CBR 600 rapportato corto corto ho preso la paga da un "nonnetto" di 60'anni del mio paese a fare l'Aprica... io ginocchio a terra e lui sempre composto sulla sella....
    Se hai davanti uno che si è fatto milioni di km in moto... anche se te hai una moto con 200cv e lui un 600'ino spompato... ti sta davanti comunque.... e poi... i problemi non sono assolutamente questi... goditi la tua moto e fai km in sicurezza... per vedere se riesci a stare davanti ad un multistrada... usa la pista!
    ...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Data Registrazione
    26/10/07
    Località
    Carrara / Bray Hill
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    strano.....provata più volte e sono fermamante consvinto che il mio day ne abbia di più....( fatto a scambio con rsv 1000r completo,leovonce eprom....filtro)

    poi il banco parla chiaro: 116-118 aprilia 130 daytona......

    La mia con 110 kili sopra decolla in seconda in accellerazione...........
    vedila così. con l'rsv cambiavo a 8000 giri.. ovvero quando il mio daytona entra in coppia. l'rsv in 3° faceva 151, il daytona 170... in montagna, l'rsv aveva una marcia per ogni curva, ed era sempre in coppia, quindi, appena aprivo un pò superpinne
    Chiaro che il Daytona vada più forte, solo che in montagna (almeno il mio) non è sfruttabile come l'rsv.

    ora proverò con un dente in meno al pignone o con 2 in più alla corona, magari il divario si assottiglia! lamps!
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    vedila così. con l'rsv cambiavo a 8000 giri.. ovvero quando il mio daytona entra in coppia. l'rsv in 3° faceva 151, il daytona 170... in montagna, l'rsv aveva una marcia per ogni curva, ed era sempre in coppia, quindi, appena aprivo un pò superpinne
    Chiaro che il Daytona vada più forte, solo che in montagna (almeno il mio) non è sfruttabile come l'rsv.

    ora proverò con un dente in meno al pignone o con 2 in più alla corona, magari il divario si assottiglia! lamps!
    HAI ANCORA IL PIGNONE DI 18?? E SEMIMANUBRI?? SENZA PCIIII??

    ALLOTRA NONSONO CONFRONTABILI...........SICO SOLO CHE IL MIO AMICO NON ME LA VOLERVA RENDERE.....

    CMQ SULLA ARPILIA AVEVI IL PIGNONE DI 16 IMAGINO..........

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Data Registrazione
    05/12/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Triple 02
    Messaggi
    271
    Anche se l'argomento è vecchio vi dico la mia..
    Io con la mia speed vado tranquillo come detto anche in altri messaggi.. un po' per prendere confidenza con la bestia, un po' perchè mi cago sotto di determinate situazioni...
    Beh comunque il weekend scorso scendevo da Lanzo di Intelvi con Trident e data la mia lentezza mi ha sorpassato come un pazzo uno con una bici da corsa avreste dovuto vedere che pieghe con quella ruotina..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Montaggio guscio coprisella...imbranato!
    Di tersite nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/01/2010, 14:23
  2. Nuovo e un po' imbranato...
    Di Exa nel forum Presentazioni
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10/04/2009, 11:08
  3. Boss scusa, sono imbranato ma...
    Di deviltiger nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/02/2008, 18:29
  4. sono imbranato nn riesco a mettere le foto
    Di jekil nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/08/2006, 22:40
  5. ok ok...sono una cosa inutile...scusate il caos....ora sono capace...ecco le foto.
    Di citygym1984 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/03/2006, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •