pensa a quanti vanno ancora più piano di te....

pensa a quanti vanno ancora più piano di te....
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
io non arrivo primo neanche quando ci si vede tutti al ristorante,un paiodi volte me sofemato a fa le foto eppure alla fine stiamo tutti li....i problemi so altri....capisci

il bicilindrico è il bicilindrico. con rsv in accelerazione in salita, in un cambio di direzione, l'anteriore mi decollava sempre, col Daytona non succede. il Bicilindrico è rabbioso per natura (e proprio bello per questo)
ma non ti preoccupare.. considerando che ben che gli vada farà i 15 andando piano e i 10 nella guida veloce.. lo passi quando è fermo dal benzinaio!![]()
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
O ragazzi e mavete assistemato!! e facevo per fa du chiacchere.

strano.....provata più volte e sono fermamante consvinto che il mio day ne abbia di più....( fatto a scambio con rsv 1000r completo,leovonce eprom....filtro)
poi il banco parla chiaro: 116-118 aprilia 130 daytona......
La mia con 110 kili sopra decolla in seconda in accellerazione...........
Io con un CBR 600 rapportato corto corto ho preso la paga da un "nonnetto" di 60'anni del mio paese a fare l'Aprica... io ginocchio a terra e lui sempre composto sulla sella....
Se hai davanti uno che si è fatto milioni di km in moto... anche se te hai una moto con 200cv e lui un 600'ino spompato... ti sta davanti comunque.... e poi... i problemi non sono assolutamente questi... goditi la tua moto e fai km in sicurezza... per vedere se riesci a stare davanti ad un multistrada... usa la pista!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

vedila così. con l'rsv cambiavo a 8000 giri.. ovvero quando il mio daytona entra in coppia. l'rsv in 3° faceva 151, il daytona 170... in montagna, l'rsv aveva una marcia per ogni curva, ed era sempre in coppia, quindi, appena aprivo un pò superpinne
Chiaro che il Daytona vada più forte, solo che in montagna (almeno il mio) non è sfruttabile come l'rsv.
ora proverò con un dente in meno al pignone o con 2 in più alla corona, magari il divario si assottiglia!lamps!
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!

Anche se l'argomento è vecchio vi dico la mia..
Io con la mia speed vado tranquillo come detto anche in altri messaggi.. un po' per prendere confidenza con la bestia, un po' perchè mi cago sotto di determinate situazioni...
Beh comunque il weekend scorso scendevo da Lanzo di Intelvi con Trident e data la mia lentezza mi ha sorpassato come un pazzo uno con una bici da corsaavreste dovuto vedere che pieghe con quella ruotina..
![]()