Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Biaggi in rosso? Quasi quasi...

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07

Biaggi in rosso? Quasi quasi...

Il feeling con Domenicali in fondo c'è sempre stato.

E se veramente Melandri dicesse basta... E se veramente la Ducati lo facesse provare ...
    Due opinioni, le trovate nella pagina di Grand Prix, ne generano una terza, forse la più improbabile con un fondo di realtà perché il feeling tra Max Biaggi e l'amministratore delegato di Ducati Corse Claudio Domenicali c'è sempre stato.

Il tre è lì disponibile. Tra il numero due di Pedrosa e il quattro di Dovizioso. C'è uno spazio da riempire e non è solo una questione di numeri, di nomi. E' una questione di atmosfera di fascino perché il dualismo Pedrosa-Lorenzo sarà anche fresco, giovane e frizzante ma è un po' una gazzosa col limone di fronte al dualismo Rossi-Biaggi, un vino fermo, barricato, capace di durare a lungo, di regalare sensazioni che non se ne vanno dopo la bandiera a scacchi.

Max Biaggi in Ducati allora e non solo per i test, per restituire aria al mondiale per scrivere la fine a un duello che non è mai finito.
    Si potrebbe dire che è un fatto di amarcord. Gli scontri più belli in MotoGP negli ultmi anni li abbiamo visti quando c'era ancora la 500, quando Valentino aveva una Honda gialla e Biaggi una Yamaha rossa. Ma non stiamo parlando di discorsi da bar della bocciofila, tra gente che rimpiange Mazzola e Rivera. Un ritorno di Biaggi in MotoGP con la Ducati significherebbe rimettere in moto una mervigliosa macchina da spettacolo. Nell'anno dei Baby-Robot Stoner-Pedrosa-Lorenzo sarebbe abbandornare qualche volta la Playstation e tornare a godersi giocolieri e mangiafuoco.

In Superbike Biaggi ha riacquistato tecnica e morale. Quasi due anni a far a sportellate sono serviti per raggiungere due obbiettivi.
    Primo: adattare la guida ai 4 tempi con moto sempre più simili ai protoripi MotoGP. Secondo: recuperare confidenza con la bagarre, chiudere la porta quando serve, dare una spallata a chi lo merita. E poi Max dall'esterno non sembra più quello lamentoso delle ultime stagioni del motomondiale. Sarà che è cresciuto, sarà che ha sbattuto il muso, ma certo un Max nel box Ducati offrirebbe titoli e spunti evitando che tutto si chiuda insieme ai cancelli dell'autodromo. Paradossalmente di Biaggi avrebbe bisogno anche Valentino per chiudere con il periodo Zen. Guarda caso da quando non ha più un nemico (l'ultimo Gibernau liquidato con la spallata) Vale non vince il mondiale. Max in rosso fa bene anche a Rossi e a tutto un baraccone a cui manca un po' di pepe italiano.

Fonte: .:SPORTMEDIASET :. - Biaggi in rosso? Quasi quasi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    beh staremo a vedere, io sarei contento, pilota italiano su moto italiana, sarei troppo contento...a prescindere...

p.s. son sicuro che sto post sarà preso d'assalto per commenti "carini" da parte dei tanti fans...del signoredelledueruotesotuttoesoloio46...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh staremo a vedere, io sarei contento, pilota italiano su moto italiana, sarei troppo contento...a prescindere...

p.s. son sicuro che sto post sarà preso d'assalto per commenti "carini" da parte dei tanti fans...del signoredelledueruotesotuttoesoloio46...
    mahhh , se ne e' gia' parlato in un post di qualche giorno fa' ......cmq se melandri lascia meglio un'altro italiano che uno straniero ....pero' punterei su qualcun'altro piu' giovane e non su biaggi
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mahhh , se ne e' gia' parlato in un post di qualche giorno fa' ......cmq se melandri lascia meglio un'altro italiano che uno straniero ....pero' punterei su qualcun'altro piu' giovane e non su biaggi
    Luchinelli ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
    e diamogliela sta chance a melandri,suvvia!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Luchinelli ?
    Agostini

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
    sai poi che bel rapporto tra Stoner e Biaggi
    Ultima modifica di Muttley; 21/04/2008 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Mha__ la vedo strana sta cosa....ok tester ma pure sostituirlo a Melandri la vedo dura... anceh se alla fine forse mi piacerebbe vedere che riesce a fare... magare frega la moglie a Stoner e litig aun po qua e la.... sai le risate....

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

naturalmente mi tocca quotare Ricky ma aggiungerei che Max sta bene dov'è, magari con la moto aggiornata al team ufficiale e via andare, è rigenerato in sbk, forma smagliante, io fossi in lui non tornerei in motoGP, provarla per aiutarne lo sviluppo sì ma non tornerei a gareggiare.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    naturalmente mi tocca quotare Ricky ma aggiungerei che Max sta bene dov'è, magari con la moto aggiornata al team ufficiale e via andare, è rigenerato in sbk, forma smagliante, io fossi in lui non tornerei in motoGP, provarla per aiutarne lo sviluppo sì ma non tornerei a gareggiare.

quotone !!!!!!!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    quotone !!!!!!!!
    eccoci!!
    siamo sempre i migliori!!!

ma si,per quest'anno voglio vedere come va sulla ducati sbk...
    per l'anno prossimo si vedrà!!!
    ma ora dopo 2 gare in ducati,mi sembra un po' troppo presto portarlo di la,e per lui,secondo me,sarebbe un po' stupido andare,perchè se andasse,e fallisse...so cazzi....e tutti a sparlare!!!
    sempre meglio una bella figura in sbk che una pessima in motogp no??
    (sapendo i problemi che in motogp si posson trovare...)

e poi max in sbk mi piace così tanto...su una ducati poi ancor di più!!!
    basta veder che bella la firma di superIII
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima