I costruttori stanno affrontanto il problema con, Pirelli Diablo Rosso e Bridgestone BT16 (che al posteriore è addirittura trimescola)
Io la uso per andare a lavoro (durante la bella stagione) per un tragitto di circa 30/40 Km giornalieri e sempre durante la bella stagione vado spesso in 2...
Avevo Pilot Power e mi hanno soddisfatto molto, ho fatto 6000 Km di cui 5000 tra lavoro e fine settimana di curve ed 1000 in una settimana in Sardegna in 2 il tutto consumandosi omogeneamente insieme sia davanti che dietro...(quindi magari anche per fortuna, cmq credo di aver trovato un buon bilanciamento, tra gomme e sospensioni)...Per le prestazioni che offrono non credo siano pochi 6000 km, anche perchè non farò staccate a ruota post alzata, ma quando esco a moto inclinata ti posso garantire che il gas glie lo dò eccome...
Quando le ho cambiate, gli avevo chiesto le Power e mi hanno messo le Power 2CT e quindi ho l'incognita della durata ed in base a quest'ultima credo che eventualmente opterò per le Diablo Rosso...