bellissima moto,complimenti
anche se come ho detto prima la triple mi fa battere il cuore![]()
bellissima moto,complimenti
anche se come ho detto prima la triple mi fa battere il cuore![]()
la 750 l'ho provata..................da buttare nel bidone dell'immondizia(a livello di motore)Originariamente Scritto da maverick65xx
![]()
![]()
![]()
yessssssssss....uguale uguale all'ultima fotoOriginariamente Scritto da Saraceno
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
ma nn manca 1 faccina tipo:
............o hai gia'dimenticato il mio PVT.....
![]()
è bella Ma :
1) non la cambio con la 1050 neppure se mi paghi!
2) è pur sempre un 4 cil, e fidati di ki c'è l'ha..ai bassi regimi fa cagare!
3) per quello ke costa DEVONO darmi parti in magnesio,carbonio,milibdeno e ki piu ne ha piu ne metta!
ps. cmq auguri per la tua nuova bimba!!!!!!!!
provata...
secondo me non c'e' confronto con la speed 2005...
il triumphone e' nettamente piu' divertente... e con quello che risparmi la fai super! ma super davvero!
;-)
mmmmmmmmm nn concordo...e ti spiego xche':Originariamente Scritto da hammer
speed:11500+200 puntale + 180 monoposto + scarico zard 1050 e non metto in conto:specchietti(orrendi) manubrio non conico e portatarga....totale 13000 circa...
la BRUTALE 14000 con raccordo scatalizzante MARVING (quasi)140 cv
la differenza e'di soli 1000 euri......e gli specchietti,manubrio ecc nn hanno bisogno di essere sostituiti![]()
non penso che con 1000 euri compri 1 FORCELLA MARZOCCHI DA 50mm e nn metto in conto altri contenuti ke la triumph nn ha(es freni?)![]()
se andiamo a fare bene i conti e vogliamo confrontare 1speed(a livello di contenuti)cn 1000 euro nn raggiungi l'MV![]()
fidati imbru(io la speed l'ho avuta) a conti fatti la differenza e'pochissima...anzi x quello ke l'MV ti da' rispetto agli 11500 della speed costa pure poco.........Originariamente Scritto da Imbruglia
Originariamente Scritto da nirvana77
ma il raccordo lo paghi a parte .......mi pare
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)