me lo ha regalato il conce..........cmq costa meno di 300 euri
me lo ha regalato il conce..........cmq costa meno di 300 euri
ma com'è che ti sei deciso a cambiare la speed......se posso chiedertelo??
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
si quale coppo è scivolato dal tetto ??????????
ok,..ma sono punti d vista io non cambierei mai ne lo sterzo della triple ne gli spekketti,(no a caso lo messo sulla 4ur) e poi il puntale è orrendo come lo zard...cmq in conclusione sono punti di vista quello ke per te è da cambiare per me puo andar bene e viceversa...Originariamente Scritto da nirvana77
ps. spero ke siamo d'accordo sul fatto ke è un 4 cil e i Newton/metro prima dei 7000 te li scordi!!!!! goduria ke solo un 3 cil ti puo dare.. fidati di ki ha una speed 4ur fatta tutta in ripresa mappature finali etc..ma non erogherà mai come il triple!!!
xche'con la speed ci ho fatto 1 bel botto e diciamo ke lassu'nn m'hanno voluto...........Originariamente Scritto da maverick65xx
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????
non mi tornano alcuni dei tuoi conti! e poi il puntale c'e' che lo vuole e chi no!Originariamente Scritto da nirvana77
cmq non ho messo in discussione la COMPONENTISTICA, di sicuro rilievo, ma ti ricordo che io comune mortale con la forcella da 50 della marzocchi potrei anche giorcarci a golf, tanto poco ne conosco e ne sfrutterei i vantaggi rispetto a quella, non malaccio, della speed.
![]()
Originariamente Scritto da hammer
quindi tu me la sconsigli.............mi hanno detto che consuma un botto, ma che neanche la speed scherza.......e vero??
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
verissimo.....ma da quello ke vedo sul forum sono cose ke hanno cambiato tutti....alla maggior parte delle persone non piacciono(me compreso)......quindi personalmente le metto in conto.....ps la differenza di coppia nn e'tanta e poi la mv ha 1 decina di cavalli in piu'e sopratutto 1ciclistica piu' "FRESCA"......cmq la moto sinceramente nn l'ho mai portata al limite.....Originariamente Scritto da Imbruglia
beh! e' una grande moto! ma la speed e' la speed!
c'e' poco da fare!
![]()
![]()
![]()