i dati di vendite fanno paura!!!490 pezzi circa nelperiodo gennaio-aprile 2006..cioè quasi cento al mese........ma sono proprio tante!!???
i dati di vendite fanno paura!!!490 pezzi circa nelperiodo gennaio-aprile 2006..cioè quasi cento al mese........ma sono proprio tante!!???
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
azz tante...........ma quante speed nello stesso periodo??
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
..con somma tristezza.....la classifica che ho letto arrivava non oltre mi pare il ventesimo posto...Originariamente Scritto da maverick65
e di speed neanche l'ombra....
altro che il 2005....lì ci fu il boom.....
![]()
ma aspetto di prednere il prossimo Motociclismo...che almeno fa le classifiche..parziali per segmento.....qualche speranza inpiù...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Quoto. Comunque con quello che costa falla anche brutta....Originariamente Scritto da Uzz
a me non piace la brutale
ciaoOriginariamente Scritto da AVP191
meno siamo e meglio stiamo
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/06/2006 alle 15:21
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da AVP191
ciao
meglio se non ce ne sono, almeno abbiamo l'illusione una volta tanto di possedere qualche cosa che ci piace di esclusivo, che è solo nostro o al massimo di pochi.
Quando andavo in giro con la HORNET 900 (a mio parere una moto decisamente riuscita e bella) ovunque mi giravo ne vedevo una montagna.
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
avp...mi dispiace dirlo ma secondo me e'andata cosi:l'anno scorso la speed e'uscita.Bella moto.E'piaciuta a tutti e l'hanno comprata in tanti....poi sono iniziati i disagi con i freni....la pubblicita'negativa fatta da varie riviste su questo problema e purtroppo le vendite nel 2006 sono inevitabilmente calate....la gente si fa influenzare facilmente.......infatti ho notato dal conce ke la gente quando chiede x 1speed la prima cosa ke dice e':ma questa e'2005 o 06?....ma ha la modifica ai freni?...nn hai 1 2006?Originariamente Scritto da AVP191
preferisco avere una triumph con qualche piccolo difetto che una hornet o cbr, quando ti fermi ad un semaforo sembra il raduno delle honda, almeno noi siamo mosche bianche (e preferisco cosi),quando passi (pure se non hai una moto da 15.000 e più euri) tutti si girano e la cosa bella è proprio che non capiscono cosa stanno guardando, poi vedi qualche espressione (pochi in mezzo a tanti) di veri centauri appassionati delle 2 ruote che ti guardano e pensano...finalmente uno che non si fa influenzare da Motogp, Valentino, Capirossi,e quello che c'è e laltro no...
Originariamente Scritto da stalker
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente nn si stava parlando proprio di hornet o cbr.......ma di MV AGUSTA............