mai detto...Originariamente Scritto da Giova82
anzi... va benone...![]()
mai detto...Originariamente Scritto da Giova82
anzi... va benone...![]()
debbo quotarti!! in effetti la Triumph, a mio modestissimo parere, ha peccato un po' di presunzione nell'affrontare la problematica post commercializzazione relativa al difetto del freno anteriore, talmente poggettivo e generalizzato, da meritare più accortezza. D'altra parte, chi avesse avuto modo di leggere la mia garbata segnalazione alla Triumph l'anno scorso, inviata per raccomandata a. r. a Milano ed anche a Hinckley, constaterebbe non tanto una lamentela sul difetto in sé per sé (evenienza del tutto accettabile in qualsiasi prodotto), quanto un invito, sempre garbato, ad una maggiore efficacia ed efficienza nella gestione del problema nei confronti dei consumatori finali, cioè noi. Cosa che, a giudicare anche dalla maldestra - è il caso di dirlo - risposta che ricevetti dalla stessa Triumph Milano, dal sig. *******, non si è verificata. E il successivo programma di "adeguamento tecnico" e non di "richiamo" posto in essere dalla Triumph, peraltro reso facoltativo per l'utente, non ha fatto altro che rafforzare una percezione non del tutto positiva e diffusa sulla condotta commerciale della Casa Madre. Con riverbero, a quel che è dato osservare, sui dati di vendite.Originariamente Scritto da nirvana77
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Ecco il motivo per il quale voglio mandare una mail a Lupano spiegandogli di come in Triumph abbiano seriamente bisogno di un tester serio che provi le loro moto prima di darle in pasto alla stampa... Tipo ME!!!
Sono serissimo!!
Originariamente Scritto da Uzz
Vivendo in una realtà lavorativa molto complessa, penso che, a volte, le scelte finali non sono quelle più idonee, adeguate e rispondenti, cioè "giuste", per il fatto che nel processo di formazione e di concretizzazione delle idee, intervengono fattori e variabili anche estemporanei, fortuiti ed inattesi. In altre parole, il "sistema di qualità" che dovrebbe sottostare e sovrintendere ad ogni fase, dall'intuizione embrionale, dal progetto, alla realizzazione, fino alla vendita-postvendita, ed anche rispetto alla finalità etica e non solo commerciale, è lacunoso. Se un apparato è in grado di analizzare tutto il processo, di valutarlo freddamente, ha possibilità di evolversi e, dunque, di migliorare il proprio standard.
Ma cosa mangi la mattina, pane ed enciclopedia TRECCANI???
"Se non vedi una cosa, non è detto che non esista".Originariamente Scritto da Uzz
Se leggi 4900 messaggi (su 5000) di cazzate, non è detto che chi li scriva sia un coglione!
e chi l'ha mai detto che sei un coglione???Originariamente Scritto da AVP191
PERMALOSONE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi piace farti un po incazzare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............se mi ci metto.........![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
Non svegliare il can che dorme dopo che è pure andato in bianco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ma adesso sei tu che fai il permalosone!!!!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TCP Rider Senior