...stessa cosa anche per me,..x il resto gran bella motoOriginariamente Scritto da bastard inside
,...resto un po dubbioso sul motore,essendo un 4 cilindri,..ma nn l'ho mai provata!
....ma ci si sta sopra...,..a vederla sembra tanto XXS
![]()
...stessa cosa anche per me,..x il resto gran bella motoOriginariamente Scritto da bastard inside
,...resto un po dubbioso sul motore,essendo un 4 cilindri,..ma nn l'ho mai provata!
....ma ci si sta sopra...,..a vederla sembra tanto XXS
![]()
mi riferivo a quello che diceva ett69Originariamente Scritto da nirvana77
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh....visto ke avevi scritto dopo il mio commento sembrava ti riferissi ame.....Originariamente Scritto da stalker
![]()
ooooooookkkkkkkeeeeeeyyyyyyy......![]()
complimenti per la scelta, quella cattivona è proprio un capolavoro, insiema alla benelli TNT e alla moto morini Corsaro le aziende italiane hanno fatto vedere cosa vuol dire fare moto con passione
bella belva, comunicaci le differenze con la speed,quando l'avrai sotto le tue natiche!!
Originariamente Scritto da AVP191
ATTENZIONEOPO UNA VERIFICA, DEBBO RETTIFICARE IL DATO CHE AVEVO DATO E CHE RIPORTO SOPRA:
IL PERIODO DI RIFERIMENTO NON E' GENNAIO-APRILE, MA GENNAIO-MARZO. PERTANTO, IL NUMERO MEDIO DI PEZZI VENDUTI AL MESE NEL 2006 SALE IN MODO SIGNIFICATIVO, RAFFORZANDO IL SUCCESSO DI VENDITE DELLA BRUTALE 910.
ME NE SCUSO CON NIRVANA E CON TUTTI VOI.
GRAZIE.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
comunque ieri ne ho vista una con lo scarico aperto....ed il sound era da paura!!
il problema tecnico della speed, innegabile se vogliamo, ma relativamente importante, infatti dipendeva molto dal modo di utilizzo della moto, c'e' stato. Ma nemmeno la brutale e' uscita indenne dalle linee di produzione, ha avuto pure lei le sue pecche...Originariamente Scritto da nirvana77
hai letto il forum MV? vogliamo parlare della sella che faceva le bolle ad esempio?
3.000 euri in piu' devono essere giustificati non solo dalla scelta di una componentistica superiore ma anche da una qualita' rigorosa...
Io trovo che attualmente la MV e' una moda, e chi puo' la prende perche' e la moto piu' ammirata del momento.
Personalmente da sempre cerco di apprezzare di piu le moto per come vanno che quello che rappresentano.
secondo me.
![]()
è una MV![]()
......hai detto poco.....
Originariamente Scritto da stalker
ti quoto in pieno!
per hummer:bhe , però non si puo dire ke le MV vadano male![]()