Nulla di nuovo sotto il sole.
Volendo si potrebbe anche mettere nel calderone il recente aumento delle tariffe per le revisioni (al 100% fiscali, nulla per i centri revisioni).
Ma magari avevano pensato che quelle non toccassero le famiglie, nell'italia felice del governo prodi tutti anelavano a circolare solo con i mezzi pubblici e non possedevano veicoli già tartassati da imposte quali iva sull'acquisto, imposte assurde sui carburanti, imposte sui passaggi di proprietà, tassa annuale di possesso appena rivista.
Del resto qualcuno doveva pur pagarlo l'ultimo aumento di stipendi agli onorevoli... e le pensioni maturate in due anni di legislatura. Pensione a vita per fior fior di personaggi sedutisi in parlamento nell'ultima legislatura - non voglio neppur far nomi, ognuno tiri le sue conclusioni, per due anni in cui le decisioni più importanti prese in sede di consiglio dei ministri sono state quella relativa all'indulto - ministro della giustizia mastella, e quella dell'innalzamento della dose personale di droga non considerata utile ai fini di spaccio - ministro della sanità turco.
Ma perchè apri di questi post ? Poi mi viene un nervoso...![]()