ragazzi chi di voi utilizza il paraserbatoio sulla speed..
Sicuramente utile ma perde un po la linea..
Ne ho visti piu' di una di tipo rettangolare...sono originali della casa?
grazie, buona serata..

ragazzi chi di voi utilizza il paraserbatoio sulla speed..
Sicuramente utile ma perde un po la linea..
Ne ho visti piu' di una di tipo rettangolare...sono originali della casa?
grazie, buona serata..
In che senso perde un po' di linea? E' praticamente invisibile considerato lo spessore...
Se ti riferisci ai disegni ce ne sono anche di trasparenti...![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

nel senso che preferisco il serbatoio nudo e crudo.. come mamma l'ha fatto..
:-)
Penso che tutti lo usino, meglio un bel paraserbatoio che un serbatoio nudo ma pieno di righette e strisciate nella zona dove la pancia (e la zip del giacchetto) appoggia.
Ci sono paraserbatoi che addirittura migliorano o personalizzano la linea della moto, come, per puro esempio, quelli con la Union Jack.
Anche io però ho optato per uno trasparente, pressoche invisibile ma molto utile.

grazie boss..fra l'altro e da un po che bazzico da queste parti e ti volevo fare i complimenti x come funziona la tua triumph virtuale..

Io non l'ho ancora messo... sono indeciso, non mi appassiona tanto...
io ne metterò uno nero come la moto, i trasparenti possono dare problemi (bolle d'aria sotto la colla ecc..)

Bravo.. a parer mio il paraserbatoio se trasparente puo dare problemi come bolle o semplicemente sporxo che si accumula sui bordi ecc.. boh il problema e' che cerco un tipo piccolo e non standard..

Piccolo, nero o trasparente, che non rovini la linea della mia piccola... arf... sembra che parliamo di perizoma...![]()