io ho preso quello originale simil carbonio... ancora deve arrivare, quindi non so...
Originale similcarbonio????? L'originale è un carbonio puro ma lo sconsiglio vivamente per la scarsa tenuta.
perchè? Si stacca?
IO ho quello in Carbonio originale...........solo una volta si e' staccato...poco dopo che l'avevano montato..adesso sono due anni che non si muove.a me piace

Hei soci non voleva fare il pignolo..e che volevo sentire un parere..tutto lì...
cmq credo che visto che arriva la speed di colore bianco, lo prendero del medesimo colore..
p.s. qualcuno ha qualche foto del copriserbatoio di colore: abndiera inglese?magari su una speed con serbatoio bianco..?? grazie
speedfre... che fortuna.... io il mio l'ho spaccato in 2 dalla rabbia... dopo un lavaggio si scollava nei bordi e poi non essendo aderente come dovrebbe, lasciava entrare polvere ecc... anche cambiando e ricoprendolo di biadesivo si scollavano i bordi.
Se lo facessero con un sistema migliore cmq lo riprenderei ad occhi chiusi, esteticamente è spettacolare

hauhauah
Rimontato quello come avevo sulla verdona.
Sta' da dio!!!!!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!