mah...
io non ce l'ho e non mi si ancora rigato il serbatoio...

mah...
io non ce l'ho e non mi si ancora rigato il serbatoio...

boh?






se si sta attenti e si usano sempre giacche da moto serie non si riga nulla... ma devo dire che sul bianco la union jack, per quanto un po' tamarra, ci fa la sua porca figura!!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

Sono pienamente daccordo con te è un po' tamarra... ;.) ma davvere bella!
tu l'hai piazzata?o hai altro?
Confermo che la Union Jack sulla speed bianca è spettacolare, un pò tamarra ma spettacolare!
Sulla nera nn ce lo vedo proprio!
io ho messo la "nostra" Union Jack... Spettacolo!
Right or wrong... I am still the captain!
Io ne ho messo uno nero in plastica marchiato Triumph, fa bene il suo dovere e non rovina l'estetica, è costato 15 euro.Quello in pregiato carbonio, sempre Triumph costa un sacco.

io l'ho messo "finto" carbonio sulla mia Orange..
a dire il vero mi piace pochino...... però trasparente si vedono le bolle (confermo!!), arancione non lo fanno, la Union Jack c'entra molto poco... che devo fare?
penso che ritenterò con uno nero (no carbon look) più piccolo.
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

ho montato quello originale in carbonio (arrivato dopo quasi 2 mesi). Sono contento per il fattore estetica, ma devo dire che il modo in cui si attacca fa veramente pena. Mi si scolla in continuazione e rimane sollevato ai bordi. Un metodo del cxxo... col biadesivetto (te ne danno 3 cm... con pezzetta umida per pulire il serbatoio). DELUSO.