ciao a tutti, ho da poco la moto, e vedevo nel libretto degli accessori che ci sono gli scarichi originali aperti.... cosa ne pensate?
Grazie!!!
ciao a tutti, ho da poco la moto, e vedevo nel libretto degli accessori che ci sono gli scarichi originali aperti.... cosa ne pensate?
Grazie!!!
Prova a cliccare qui, magari ti fai un'idea.
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-domanda.html
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Penso che da me, i Caramba t'infilano la paletta nella marmitta per vedere se è aperta...![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

E sono d'accordo con te, ma vaglielo a spiegare...
Tra l'altro caro Barone, mi pare di capire che siam vicini di casa.... occhio!
PS: almeno, ho una voce per certo che l'hanno fatto al mio amico con il Tiger.. poi non so..
Allora gli scarichi originali aperti. che IO HO MONTATO, sono tali e quali a quelli standard della street.
se osservi dal buco di quelli standard vedrai che il foro e' apero fino in fondo, dove c'e' il buco da dove entra il tubo che arriva da catalizzatore.
e la stessa cosa, vedresti in quelli aperti!
cambia solo che tra il tubo, che esce dagli scarichi, e la camicia esterna degli scarichi aperti, ci dev'essere solo meno materiale che fa si di assorbire il rumore, e le prestazioni!
osservate bene gli scarichi originali, e noterete ciò!
se riesco vi fo una foto cosi' si capisce meglio.

Scusate allora forse sono io che non ho capito bene, cosa mi hanno detto (probabile!).
A me han detto che ti infilano la paletta per vedere se hai il Db Killer, che stando al me amis e al caramba che gli ha fatto la prova, bloccherebbe l'impugnatura..
Poi non so..
GLi scarichi aperti, immagino siano senza Db right? O forse sono senza anche quelli originali?
Cmq Willy, che dicono i tuoi scarichi sulla targhetta dell'omologazione? Only for closed circuit o quel che l'è?
T'han mai fermato?
Fatto storie?
Visto che siamo tutti di Brianza/Milano est piacerebbe sapere cosa ne pensano le forze dell'ordine.. perchè se no, piacevano anche a me..
Ciao Fulgore.
allora sull' incisione, che e' messa nello stesso punto di quelli standard, in pratica e' scritto "not for use on road" eccetera.
se mi fermeranno cosa diranno non so, perche' l'ho ritirata sabato dal conce dopo il tagliando, e purtroppo causa tempo di m...., non son riuscito a farmi un giro.
cmq devo dire che al minimo borbotta di più, anche in rilascio, e se la tira urla di bestia, però in marcia tranqui, posso dire che e' si più rumoroso dello standard, ma non e' che sia cosi' scioccante.
poi diciamo spero, nel fattore estetico, che son uguali agli standard, e che magari lo sbirrozzo di turno, vedendoli, non ci faccia caso.
visto e considerato che i monster originali già fan bordello, per non dire delle custom, che devastano i timpani!![]()
ma sul depliant degli accessori, ce scritto scarichi originali aperti, modificano quelli stessi, o me ne danno altri due ...?

Grande Willy!
Tienici aggiornati se qualcuno ti dice qualcosa!
@ Alfredo
Sono proprio differenti, non ti aprono i tuoi.
Anche perchè altrimenti non si giustificherebbe un prezzo di 500 euri circa, ti pare?