Originariamente Scritto da Uzz
quando gliel'ho detto e' sbiancato.....poi mi voleva picchiare....![]()
alla fine gli ho offerto 5 birre e l'ho calmato.....anche perche' e' grosso...![]()
![]()
quando gliel'ho detto e' sbiancato.....poi mi voleva picchiare....![]()
alla fine gli ho offerto 5 birre e l'ho calmato.....anche perche' e' grosso...![]()
![]()
teamoff.org
![]()
![]()
grande uzz e' vero e' proprio quello che ha detto al ritorno!!!!
giaravo anche io in quel turno , all'uscita spettavo proprio lui per alcuni confronti meriti alla pista.........non vedendolo arrivare ho pensato:" aho ma che sono uscito prima del previsto![]()
, oppure rap non ha visto la bandiera a scacchi!!!"
no Rap ha misurato la temperatura dell'asfaltoooooooooooooooooooooooooo
bellissimo report..
e porello rap81..
se io fossi andato in pista avrei fatto una figura peggiore delle vostre..preferirei il go-kart.....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
coraggio rap!!! sei sempre un grande!!!![]()
Ora che derapi ti puoi dare al Supermotard!!!!![]()
![]()
Caspita, in questa non andavi affato male:
E' qui che forse hai un po esagerato...
Quello che mi fa incavolare è che sti cavolo di fotografi quando giri bene non ti fanno nemmeno una Polaroid, poi fai una stronzata e sono subito li....![]()
Originariamente Scritto da 81rap
Grande 81!!!!!!!!!!!!!!!!! Con le birre non si sbaglia mai!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ho cercato se trovavo anche le foto di lilo o kent....ma non mi ricordo i turni....
cmq e' vero non ti fanno mai una foto seria al momento giusto....![]()
teamoff.org