Volevo capire la differenza con quella normale per possibile acquisto...
E' più comoda? Si fatica meno? Le chiappe ringraziano oppure è tutta una bufala?
Dite!

Volevo capire la differenza con quella normale per possibile acquisto...
E' più comoda? Si fatica meno? Le chiappe ringraziano oppure è tutta una bufala?
Dite!
io l'ho messa sulla Daytona e ti assicuro che con l'originale c'è un abisso.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io l’ho presa nel pacchetto di accessori tra cui uoi scegliere al momento dell’acquito del mezzo.Ergo, no nho mai montato la sella originale, ma sempre e solo quella in gel.
Ti posso cmq dire che mi trovo molto bene, non è assolutamente scomoda ed è relativamente “morbida"....
vai co l'acquisto....!!!!!!!!!!!
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
se fai un po di chilometri è consigliata se fai pista meno
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Siete tutti dei culi flaccidi!![]()
![]()
![]()
![]()

io non mi trovo male con quella di serie buh

Il mio problema si chiama pubalgia...è devastante e la sella molto "tagliente" me l'ha riacutizzata. Poi il fatto che ci faccio un botto di km non aiuta il mio problema, perciò se posso migliorare il comfort è più che un bene e non per le sole chiappe.