io sharp aquos 37 fullhd, ci guardo solo dvd e ps3...fantastico e straconsigliato.
pixel arrotondati x vedere meglio le diagonali.
cercane uno con poco ritardo, altrimenti vedi la scia.
almeno 4/6mms
bhe il plasmon è sicuramente un altra cosa
ma 850€ scontato da 990€ per un full hd credo sia già un bel passo in avanti rispetto ad un crt da 21".
che modello è il tuo?
difatti questo tv oltre ad essere full hd 1080p ha anche il digi terreste incorporato,che nn ci faccio nulla xchè ho sky xò c'è
Risoluzione orizzontale (pixel): 1920 Pixel
Risoluzione verticale (pixel): 1080 Pixel
Tempo di risposta (ms): 6
Numero di ingressi HDMI: 2
Numero di prese Scart: 2
Contrasto (X:1): 7500, 5000
Casse: Con Altoparlanti
Frequenza: 50 Hertz
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
per gli lcd conta molto il tipo di pannello
pva
spva
mva
ect ect
io nella mia ignoranza a breve comprero' questo samsung perchè costa poco e sicuramente va meglio del saba 29" del 1988 che ho adesso(un po' acciaccato) . secondo voi?
SAMSUNG
LE32S86BD
Send with the butterfly d' mammt
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Non conosco il modello ma e' un buon prezzo per le caratteristiche, comunque negli ultimi due anni i prezzi sono calati vertiginosamente l'unica cosa che ti posso consigliare e' di informarsi se le aziende produttrici ti garantiscano per almeno un paio di anni l'assoluta assenza di pixel o subpixel bruciati, che nel caso ci fosse te lo sostituiscono come fa la samsung.
....è un buon tv, se ci vuoi giocare con la play vai comunque di lcd, se poi hai sky lo sfrutti abbastanza bene, anche se loro trasmettono in hd e non in full hd, ma, dovendo fare una spesa meglio portarsi avanti con la tecnologia.
Il contributo statale per i tv con decoder non c'è per quest'anno (almeno per ora), si è fermato al 2007 (nella nuova finanziaria hanno prorogato il contributo sugli elettrodomestici in classe A, ma non quello sui tv con decoder).
Al mio negozio a Pontedera (abbastanza vicino a te) ce l'ho , così come molti altri modelli e marche e fino a fine mese facciamo un "contributo rottamazione" di 160 euro sui fullhd, quindi ti verrebbe intorno agli 830 euro.
Non male, secondo me, come rapporto qualità prezzo.
ciau!
io no ho un LCD Sony 32".