Ciao a tutti.
Come da oggetto vorrei montare degli scarichi nuovi di una Thruxton sulla mia bimba Black 2007.
Mi piacciono troppo...
E' possibile?
Ciao a tutti.
Come da oggetto vorrei montare degli scarichi nuovi di una Thruxton sulla mia bimba Black 2007.
Mi piacciono troppo...
E' possibile?

gli mancherebbero i raccordi, se trovi qualcuno che lo fa ricordati di me.
anche a me piacerebbe trovare un paio di scarichi trux e svuotarli

mah a sto punto metti le megaton,sono a megafono e sembra che bafflectomizzare(svuotare) non dia effetti sonori dei migliori..ma ne avessi mai sentito uno sarei sicuro di maggior aiuto!!poi la roba originale mi sa che costa un botto!!usata..se trovi ricordati di orsoinpiedi
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related
Non è fattibile a meno che non si effettui una modifica ai collettori. I collettori della Thrux si differenziano da quelli della Bonnie proprio nella curvatura finale

collettori son cosa rimediabile..ma ripeto metti qualcosa di simile ai truz,e spendi meno
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

volevo faRlo anche io...
ho chiesto info e mi è stato sconsigliato
infatti sto cercando qualche cosa di simile come forma, la mia ricerca è ancora piu complessa perchè io li vorrei anche 2 in 1
mi sto informando sui raask
salut
Io ho su i mgeaton da 4 giorni..e prima avevo i Tor...è come passare dal sound di una panda a una ferrari 12 cilindri...una libidine..le consiglio! sborbotta in rilascio davvero parecchio e nelle tiratine mi sentono a vie di distanza, come ho già scritto in un'altra discussione, forse un po' esagerate, ma io le apprezzo davvero tanto tanto!!!![]()

pagato molto per comprarli e montarli??
io li voglio cosi ma 2 in 1 sai mica se li fanno?
Acquistati da galli moto, i quali ti danno anche le curve di raccordo.
Li ho montati io sabato, poi lunedì ho fatto il tagliando dove me li hanno riguardati loro e rimappata la centralina!
Fatti così a megafono che io sappia sono doppi..di singoli così non ne ho visti! a meno che non li fai fare artigianalmente..ma sicuramente altri del forum ti sapranno dare una risposta più esauriente!![]()