direi che invece di iniziare solo a presare di prendersela!!
Alla fine è anche colpa di questo forum se ne ho una.....
direi che invece di iniziare solo a presare di prendersela!!
Alla fine è anche colpa di questo forum se ne ho una.....
che carino anche il palloncino con il cuoricioneOriginariamente Scritto da Bullet_Triple
![]()
happy to have u here...la 1050 è davvero valida, io mi sono innamorato della blu ed è ormai una nno quasi che ci corteggiamo, ora arriva l'anniversario e come regalo la preparo tutta...nera è uno spettacolo, e se hai anche un pò di manico vedrai che ti divertirai alla grande.
ancora benvenuta un bacio.![]()
...a dire la verità io sono già motorizzata...ho un'honda CB350 FOUR del 1973...però ho un pensiero fisso per lo speed triple 1050....appena avrò la possibilità farò la pazzia.....Originariamente Scritto da Fabry Speed Triple
![]()
LA MIA "DARK LADY 1050"..........INEGUAGLIABILE (SE NON DALLE SORELLINE)
BELLA SCELTA, QUANDO PASSI DAL SOGNO ALLE REALTA' E' ANCORA MEGLIO
EHEHEHHEHEHEHEHEHHHEHEHEHHEHHEHEHHH
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
BENVENUTA PENELOPE!!!!!!!!!!!!
LA FAMIGLIA DIVENTA SEMPRE PIU' GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
sono triumphista dal 1997! oggi ho un Daytona955i /03' sono di Brescia e sono appena arrivato!!![]()
Ciao Penelope.....Benvenuta !
Io ho una Buell ma mio fratello ha la Speed 1050 nera, caso mai me la faccio prestare e ti porto a fare un giro !!!!
Che ne pensi ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quel giorno arriverà prima..se rimarrai con noi!!!!Originariamente Scritto da penelope79
![]()
![]()
ciao!!!!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...cheOriginariamente Scritto da Jack_70
![]()
sei un pomodoro con tutte!!!.....ma chi è tuo fratello?????????:confused: