Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Numero messaggi

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No, una volta impostato il sistema va da solo: basta dirgli che in quelle sezioni (che sò, "presentazioni" o "4 risate" ) le risposte hanno meno valore rispetto a quelle date in altre sezioni ad esempio, o che quelle del "compro e vendo" non vanno proprio contate e lui fa tutto da solo. Certo, ci saranno degli aggiustamenti da fare, ma una volta impostato è tutto automatico.

Io credo che sia molto più efficace e giusto.
    fai come credi.. ho sempre accettato tutte le decisioni...ma ho sempre detto la mia...e soprattutto ho spesso partecipato senza aver detto baggianate anche a discussioni tecniche....dove gli utenti mi hanno anche ringraziato...quindi nn mi sento un "fastidio"....

tanto i 6 caschetti gia' ce li ho!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si fa questo e ancora nn siamo riusciti a mettere dei feedback sulla gente che vende qualcosa nel mercatino??
    Arriveranno anche quelli con il prossimo upgrade, insieme ad altre cosucce carine.

io nn mi arrabbio..ma questo perdere tempo x giudicare sempre tutto e tutti e x denigrare chi frequenta il forum senza disturbare ma semplicemente x partecipare ad una comunita'...mi hanno stufato...tutto qui
    Non è fatto per giudicare nessuno, ma solo a dare indicazioni più precise agli utenti che cercano informazioni, e fargli sapere che la persona che gli ha dato un certo suggerimento è affidabile o meno, al di là del fatto che abbia scritto o meno un milione di messaggi sul Forum.

Everts, ognuno frequenta il Forum come vuole, cazzeggiando o dando consigli, sarà sempre il benvenuto (un Forum di soli tecnici, che tristezza! ) ma è giusto dare più autorevolezza a chi se la merita secondo me.

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    No, questo sistema funzionerebbe in maniera sostanzialmente diversa: i caschetti si assegnerebbero sommando un insieme di fattori tra cui ANCHE il numero dei messaggi scritti, ma anche la sua lunghezza (un messaggio con una faccina di certo avrebbe meno valore di un messaggio di 15 righe...) e dal suo contenuto (valutato non via software ma dal voto espresso dai lettori, che possono dare un voto da 1 a 5 alle risposte, non obligatoriamente).
    Non è possibile dare voti negativi o fare sparire risposte come su Motoblog, ma solo dargli un voto più o meno positivo quindi.

Per me è una cosa molto positiva, perchè si valuterebbe molto più facilmente se il suggerimento o il consiglio appena ricevuto è affidabile o meno: a volte fidarsi di un consiglio dato alla leggera o da qualcuno che non conosce bene la materia può provocare brutti danni.

Non so ancora se e quando farò partire questo sistema, ma è comunque probabile che faremo un test di un mesetto, dopo il quale tireremo le somme e vedremo se continuare o rimanere al vecchio sistema.

Non vi arrabbiate sù, lo sapete che io cerco di migliorare sempre il Forum, non il contrario.

No no Boss io non mi stavo arrabbiando figurati e sono sicuro che si troverà una soluzione. Poi arrabbiarmi io... se ho una settantina di messaggi è un miracolo e sperare di arrivare tipo hai tuoi... psss ne ho di strada.
    Però... qualche settimana fà mi pare che ci sia stato un post tipo "Bannato" o "bannazione".
    Io non mi sono manco accorto di cosa sia accaduto, ho appreso dai post successivi.
    Perché questo esempio: Io e tizio insieme a Caio ci mettiamo a litigare come dei malati di menti... preso da un raptus io inca$$ato nero potrei cercarmi tutti i messaggi di Tizio e Caio e appioppargli un voto negativo (se fosse possibile naturalmente)... potrei farlo, il forum è bello perché è vario.. ti ritroveresti magari con Tizio e Caio ottime persone con 1 casco anziché 5 come l'avevano in precedenza. Sicuramente io ne uscirei con le ossa rotte ma intanto magari ti ritroveresti a sistemare il forum.
    TableTopJoe

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    A mio parere il numero di messaggi e di caschetti non ha proprio valore ... se si togliessero sia i caschetti che il numero di messaggi si risolverebbero tutti i problemi, per quanto riguarda post inutili, tutto è relativo, io posso trovare inutile parlare per ore di una pompa radiale o di due pedane e trovare molto più divertente dire quattro caxxate con amici, l'importante a mio parere sarebbe rispettare i post degli altri utenti non sporcandoli con cose che non hanno nulla a che fare con quel post, insomma basterebbe non andare troppo OFF-TOPIC .....

Moto
    Tiger 800 XCx
    preso da un raptus io inca$$ato nero potrei cercarmi tutti i messaggi di Tizio e Caio e appioppargli un voto negativo (se fosse possibile naturalmente)
    Esatto, infatti non sarà possibile dare voti negativi, solo poco positivi (da 1 a 5).

No, una volta impostato il sistema va da solo: basta dirgli che in quelle sezioni (che sò, "presentazioni" o "4 risate" ) le risposte hanno meno valore rispetto a quelle date in altre sezioni ad esempio, o che quelle del "compro e vendo" non vanno proprio contate e lui fa tutto da solo. Certo, ci saranno degli aggiustamenti da fare, ma una volta impostato è tutto automatico.

Io credo che sia molto più efficace e giusto.
    Si sicuramente provare e con qualche Test si può capire se funziona o meno!
    TableTopJoe

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Arriveranno anche quelli con il prossimo upgrade, insieme ad altre cosucce carine.

Non è fatto per giudicare nessuno, ma solo a dare indicazioni più precise agli utenti che cercano informazioni, e fargli sapere che la persona che gli ha dato un certo suggerimento è affidabile o meno, al di là del fatto che abbia scritto o meno un milione di messaggi sul Forum.

Everts, ognuno frequenta il Forum come vuole, cazzeggiando o dando consigli, sarà sempre il benvenuto (un Forum di soli tecnici, che tristezza! ) ma è giusto dare più autorevolezza a chi se la merita secondo me.
    l'autorevolezza uno se la crea da solo...come nella vita....cmq ribadisco che mi pare una stronzata....poi fai come vuoi...no problem

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    A mio parere il numero di messaggi e di caschetti non ha proprio valore ... se si togliessero sia i caschetti che il numero di messaggi si risolverebbero tutti i problemi, per quanto riguarda post inutili, tutto è relativo, io posso trovare inutile parlare per ore di una pompa radiale o di due pedane e trovare molto più divertente dire quattro caxxate con amici, l'importante a mio parere sarebbe rispettare i post degli altri utenti non sporcandoli con cose che non hanno nulla a che fare con quel post, insomma basterebbe non andare troppo OFF-TOPIC .....

bravissimo...hai fatto centro...

Esatto, infatti non sarà possibile dare voti negativi, solo poco positivi (da 1 a 5).
    ok...il festival del buonismo e della falsita'....? mah....vaaaaaa bene...oooooooooooookkkkkkkkkkkeeeeeeeeeyyyyyyyyyy
    Ultima modifica di everts76™; 29/04/2008 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    No, toglierli del tutto no Python, non lo trovo giusto: anni fa scrivevo nel Forum Triumph ufficiale (si, ne esisteva uno) e nessuno aveva avatar o altri dati, tantmeno il numero di messaggi e succedeva che un nuovo utente scriveva una cosa, e io subito dopo un' altra e chi leggeva non capiva che io ero iscritto li da 2 anni e avevo 6000 messaggi (ipotizzo) e che quindi in teoria avrei dovuto avere una maggiore cognizione della materia e delle problematiche delle moto normalmente discusse nel Forum rispetto all' altro ragazzo fresco di iscrizione, e sinceramente questa cosa non mi è mai piaciuta...

Talking

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si fa questo e ancora nn siamo riusciti a mettere dei feedback sulla gente che vende qualcosa nel mercatino??

...

'azz devo correre al mercatino e togliere i miei due annunci che nessuno caga!
    TableTopJoe

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Basta frequentare il forum per breve tempo per capire chi può dare consigli più o meno tecnici ....

No, toglierli del tutto no Python, non lo trovo giusto: anni fa scrivevo nel Forum Triumph ufficiale (si, ne esisteva uno) e nessuno aveva avatar o altri dati, tantmeno il numero di messaggi e succedeva che un nuovo utente scriveva una cosa, e io subito dopo un' altra e chi leggeva non capiva che io ero iscritto li da 2 anni e avevo 6000 messaggi (ipotizzo) e che quindi in teoria avrei dovuto avere una maggiore cognizione della materia e delle problematiche delle moto normalmente discusse nel Forum rispetto all' altro ragazzo fresco di iscrizione, e sinceramente questa cosa non mi è mai piaciuta...
    non è detto che chi frequenti tanto il forum o sia iscritto da più tempo sia anche più autorevole di uno fresco d'iscrizione ... mi ripeto, a me personalmete è bastato poco per capire chi è in grado di potermi aiutare nel caso io abbia bisogno di consigli tecnici, anch'io trovo tristi i forum senza avatar o firme varie, quelle sicuramente le lascierei ....
    Ultima modifica di Python; 29/04/2008 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima