Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Numero messaggi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Arriveranno anche quelli con il prossimo upgrade, insieme ad altre cosucce carine.

Non è fatto per giudicare nessuno, ma solo a dare indicazioni più precise agli utenti che cercano informazioni, e fargli sapere che la persona che gli ha dato un certo suggerimento è affidabile o meno, al di là del fatto che abbia scritto o meno un milione di messaggi sul Forum.

Everts, ognuno frequenta il Forum come vuole, cazzeggiando o dando consigli, sarà sempre il benvenuto (un Forum di soli tecnici, che tristezza! ) ma è giusto dare più autorevolezza a chi se la merita secondo me.
    l'autorevolezza uno se la crea da solo...come nella vita....cmq ribadisco che mi pare una stronzata....poi fai come vuoi...no problem

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    A mio parere il numero di messaggi e di caschetti non ha proprio valore ... se si togliessero sia i caschetti che il numero di messaggi si risolverebbero tutti i problemi, per quanto riguarda post inutili, tutto è relativo, io posso trovare inutile parlare per ore di una pompa radiale o di due pedane e trovare molto più divertente dire quattro caxxate con amici, l'importante a mio parere sarebbe rispettare i post degli altri utenti non sporcandoli con cose che non hanno nulla a che fare con quel post, insomma basterebbe non andare troppo OFF-TOPIC .....

bravissimo...hai fatto centro...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Esatto, infatti non sarà possibile dare voti negativi, solo poco positivi (da 1 a 5).
    ok...il festival del buonismo e della falsita'....? mah....vaaaaaa bene...oooooooooooookkkkkkkkkkkeeeeeeeeeyyyyyyyyyy
    Ultima modifica di everts76™; 29/04/2008 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it