che sfiga!!! auguri di pronta guarigione![]()

che sfiga!!! auguri di pronta guarigione![]()

Cavolo che sfiga nera!
E' capitata anche a me una roba del genere a steeet nuova di zecca; stavo ripartendo dopo aver fatto benzina (a motore ancora freddissimo....), ed avevo un'auto che nel frattempo mi si era posta dinnanzi per fare a sua volta benzina; quindi sono partito con sterzo tutto girato a sx..... e a motore freddo... s'è ammutolito .... mi stava cadendo a sinistra....e , altro che 45°.... mi sa che era già a 60°..... avevo pure il piede male in appoggio; ho pensato... non ce la faccio, non ce la faccio.....la lascio andare per terra....
Poi ho pure pensato.... cazzo...è nuova di trinca, come minimo rovino motore, cupolino, e leve.... e mi sono imposto di tenerla in piedi a tutti i costi.... sforzo sovrumano...... con conseguenti crampi alla gamba e al braccio, ma ce l'ho fatta......
Ultima modifica di giova66; 23/04/2008 alle 12:20
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Forza Tornerai a guidarla, a prima di molti che l'anno già ordinata!!!! Auguri!

mazza che sfiga!!!vebbè dai alla fine poteva andare peggio anche se rompe le palle la cosa"

Mi dispiace, se può consolarti ti dico che mi è capitata la stessa cosa con la mia precedente Suzuki SV.. direi che è abbastanza comune come incidente..
Io che sono piccolino cerco di porre 1000 attenzioni nelle manovre da quasi fermo..

Che botta di culo!!!Vabbè se cadeva era peggio...

Mi dispiace!
Comunque sia auguri di pronta guarigione!![]()