Tempo addietro per hobby e per lavoro ho fatto qualche rilievo sulla mia moto e l' ho ridisegnata al CAD.
L' idea è quella di fare esercizzio ed avere un modello di riferimento, ciclisticamente parlando, per disegnare delle special virtuali.
Tempo addietro per hobby e per lavoro ho fatto qualche rilievo sulla mia moto e l' ho ridisegnata al CAD.
L' idea è quella di fare esercizzio ed avere un modello di riferimento, ciclisticamente parlando, per disegnare delle special virtuali.
Ultima modifica di Dave73; 20/06/2006 alle 12:27
FIGHISSIMO!!!
COME HAI FATTO I RILEVI!?!?!?
PUOI INVIARE I 3D??? IN CHE FORMATO SONO?!?!?
teamoff.org
ma se tanto non ci capisci un tuboOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
... perchè fai tutte ste domandeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo davvero!
da tempo volevo lavorare su un modellino 3d della speed, ma mai sarei riuscito a farla bella cosi'!
con che lavori?
io lavoro con 3dsmax
![]()
Beh...io sono un consulente informatico...lavoro a tutto fuorchè a grafica 2D/3D...ma malgrado questo è una delle cose che apprezzo di più in assoluto...complimentoni !!! magari mi farai un tutorial..scusa la curiosità...con che programma l'hai fatto ??? Ci metti una bella ZARD ? (ABUhbhaBH)Originariamente Scritto da mrc73
Bel lavoro davvero, complimenti!
Con che programma hai lavorato?
solo ambiente 2d... del 3d non so un pippa!!!!
cmq complimenti quel modello è molto figo anke se non è tanto in scala...
Cmq prova a renderizzare con T.A.A. se hai una skeda 256 bit... risolvi parecchi problemi di patterns![]()
bellisimo disegno, se alla fine riesci a farne un file 360° mi sa che te lo chiederanno in tanti![]()
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Non lo fare che altrimenti il nostro SpeedTriple comincia a rimelantarsi che tu sulla tua speed virtuale hai messo uno ZARD e manco l'hai pagato!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()