accidenti!!!si apre un nuovo mondo per me!!!bella!!!Originariamente Scritto da black bomber
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il codone purtorrpo è proporzionato (Mod.2002) essendo incompleta e quindi un po vuota, vuoi anche per la prospettiva, sembra sproporzionataOriginariamente Scritto da black bomber
Molto bella la guzzi
[IMG][/IMG]non pensavo di trovare nel variegato mondo triumph al quale mi sono recentemente e con massima felicità aggregato anche se purtroppo ho perso il t day e la piadinata per sic motivi di lavoro anche appassionati di grafica 3d
l'ipotesi con il conytributo di tutti di creare una new speed la trovo![]()
![]()
affascinante vi posto altre cose fatte in passato nel poco tempo libero per i giochetti[IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG]si potrebbe costruire un garage anche con il contributo di lavora 2d il boss alla fine ci mette il copyraight e se qualcuno le vuole ci paga le vacanze a tutti
Bisognerebbe comletare un modello di base (meglio la 1050) adeguatamente dettagilato e proporzionato.Originariamente Scritto da black bomber
Io uso il cad Ideas solid edge e Rino ma vorrei poi trasportare il tutto in 3dmax o maya, programmi che conosco, ma non ho mai approfondito e
le dimensioni sono in scala 1:1
C' è chi farà la scansione tridimensionale della moto cosi si avranno le matematiche precise.
Teniamoci d' occhio
non lavoro su cad ideas uso autocad i file rino sono esportabili come quelli di autocad e maya ma danno dei problemi di poligoni (rino) le spline di autocad no in linea di massima 3dmax è migliore per l'utilizzo di librerie di materiali e rino per la modellazione di forme complesse comunque potremmo realizzare un'officina dove reperire pezzi (forcelle,cerchi, pinze,etc etc) e metterli a disposizione
Mi spiace..sono un grafico ma programmi di rendering e progettazione non ne conosco....
ognuno puo lavorare nel suo ambito ( tu userai che so photoshop) sono le idee che contano poi si trasporta tutto in 3d per visualizzare il risultato finito e rendere virtuale l'oggettoOriginariamente Scritto da Kenny
...mostruoso,....complimenti...![]()