questo è il principale motivo perchè non monterò mai più antifurti elettronici sulle mie future moto......mi è bastato quello che ho passato con la Yzf 750......meglio un interuttore imboscato che interrompe la corrente![]()
questo è il principale motivo perchè non monterò mai più antifurti elettronici sulle mie future moto......mi è bastato quello che ho passato con la Yzf 750......meglio un interuttore imboscato che interrompe la corrente![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
azzo bel colpo..ma spendere tutti quei soldi per una moto "rotta" secondo me non è il massimo..
Ragazzi, la faccenda non è finita....
mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....
non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....
che palle, sono sminchiatissimo.......
qualcuno ha consigli?
compra una JAP mai ti fai dare indietro i soldi tutto qui ... o fatti mandare un'altra moto !!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html