l'altro giorno dal conce ho sentito che gli sarebbero arrivati a breve i caschi della premier marchiati triumph, qualcuno ne sa qualcosa?
foto? link?
Grazie
l'altro giorno dal conce ho sentito che gli sarebbero arrivati a breve i caschi della premier marchiati triumph, qualcuno ne sa qualcosa?
foto? link?
Grazie
Sono stato stamattina al conce di Roma e li ha. Sostanzialmente hanno il logo Triumph sul frontale e mi pare anche sul retro al posto del Premier. Altre modifiche non ne ho viste. Il Jet touring 2 (per intenderci il Phil Read) costa 219 Euri. Gli altri prezzi non li ho guardati.
confermo...è stato raggiunto accordo Triumph - Premiere...il concessionario mi ha detto che arriveranno la settimana prossima! però i prezzi sembrano un pò cari...chissà se fanno sconti!!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
Li ho visti anch'io dal concessionario di Torino però non so Premier se è un marchio di qualità, io sono abituato con Arai.
Li ho visti venerdi alla concessionaria di pesaro gli erano appena arrivati ne hanno 5 modelli se non sbaliio con al posto della scritta premier c'è triumph e non mi ricordo se tutti ma alcuni hanno anche la bandiera inglese sopra la scritta
In effetti hanno la bandiera inglese. Ai romani interessati li informo che Da Cruciani in zona tuscolana stanno facendo un offerta sui Premier. Ho visto i Jet touring a 80 euro. Purtroppo non avevano la mia misura altrimenti l'avrei preso al volo. La scorsa settimana avevano solo l e xl, quindi chi volesse si affretti.

Bellissimo l'integrale con la bandiera inglese e la scritta Triumph!!
Li ho visti sia in concessionaria a Bologna (MVM) che a Padova (HHermes) però non so quanto costa!!
Comunque Bellissimi!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ma a parte il logo triumph le grafiche sono le originali premier? costano di + dei premier originali?
Non è che per caso sapete i prezzi degli intergrali e avete le foto delle grafiche??