Visti anche io qui in concessionaria a Milano, sono carini ma non è che mi facciano impazzire....io preferisco altro.
Peri prezzi non ho idea ma credo siano allineati con gli standard triumph.
Ciao a tutti
Visti anche io qui in concessionaria a Milano, sono carini ma non è che mi facciano impazzire....io preferisco altro.
Peri prezzi non ho idea ma credo siano allineati con gli standard triumph.
Ciao a tutti

Io ho il premier replica nannelli e mi ci trovo benissimo, sono degli ottimi prodotti, qualcuno ha foto di questi marchiati Triumph??? Mooolto interessanti!

li ho visti in Fiera al Bike Expo, e mi pare di averli visti anche da Hermes....
effettivamente hanno il marchio dietro e in fronte
spesso un rutto vale più di mille parole
Nella concessionaria di Pesaro mi aveva detto un po di prezzi ma si restava sotto i 300 se ricordo bene per gli integrali per i jet mi sembra che partivano da 180 euro più o meno
se è quello postato da rici non è che sia proprio faaantastico....da vedere dal vero però
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

io ieri da motobodema a Latina {da Mauretto} ne ho visto uno nero con scrittina frontale bianco e scrittine laterali piccole nere da paura dico da paura per quanto era bello
mi sembrano molto belli..poi la premier è garanzia di qualità.brava triumph, ottima partnership!! i prezzi??
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
stamattina in concessionaria avevano i caschi, il jet a visiera lungo nero costa 190, quello bianco e nero...218! mi tengo il mio Airoh Flycity a 90 Euro mooooolto più bello e di ottima qualità!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)