ah, non lo sapevo....
ah, non lo sapevo....
Guarda, penso che entrambi i pezzi potranno darti prestazioni per te gratificanti, soprattutto pensando alle pinze di serie. Con un impianto che deve reggere la guida in pista mi metterei una mano sul cuore e comprerei Brembo (quella racing però, non la "normale") ad occhi chiusi, su una moto stradale invece ti consiglierei di valutare o la famosa Nissin da 140-150 euro, che anche se ha una leva non proprio prontissima all'azione ha potenza e modulabilità da vendere, oppure una Discacciati, che funziona bene ed è molto rifinita, leva compresa, accontentando anche l'occhio oltre che l'esigenza di non cannare le staccate.
Comunque il serbatoio lo vorrei cambiare, visto che la "scatola" originale mi fa abbastanza schifo... Vabbè penso che mi avete proprio convinto x la nissin!!!
Grazie a tutti!

post spostato..
sezione street..
ciaooooooooo![]()
Amleto e' un principiante....

Io ho montato la nissin completa della Daytona 675 e mi trovo benissimo.

allora io ieri ho guidato la speed del conce che mi ha dato per tornare a casa mentre la mia era al tagliando, mi sono innamorato dei freni...
al ritorno la sera ho chiesto al loro mecc se potevo metterli sulla street, e non me ne fregava della spesa, lui mi ha risposto che è una spesa del cavolo in quanto cambiando tutto il reparto freni (dalla nissin alla brembo), si doveva cambiare anche le forcelle e ammortizzatori... perchè quelle della street sono molto morbide rispetto alla speed, cmq totale della spesa era dai 1700 in su...
a me pare che freni lo stesso la street senza i brembo..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
secondo me non ha senso cambiarla, i dischi originali si mettono bene in crisi con la pompa originale!!! se sei capace di usarla la moto, tieniteli per la benzina i soldi! oppure, se proprio vuoi spenderli nell'impianto frenante, prendi delle pastiglie più morbide col dissipatore del calore in ceramica. altrochè pompa 19x20....