allora oggi ho guidato una daytona 675...appena messa sotto il culo la muovo un pò ed ecco...cazzo quanto è leggera!!!
in confronto la speed è un macigno...
cmq vorrei ridurre il peso notevolmente come posso fare???
datemi una mano...![]()
allora oggi ho guidato una daytona 675...appena messa sotto il culo la muovo un pò ed ecco...cazzo quanto è leggera!!!
in confronto la speed è un macigno...
cmq vorrei ridurre il peso notevolmente come posso fare???
datemi una mano...![]()

Via gli scarichi originali e sostituire con completo, magari in titanio, via il doppio faro anteriore e supporto strumenti e sostituire con kit monofaro lsl, via piastre originali e sostituire con piastre in ergal dal pieno, via pedane passeggero, cambiare cerchi originali con magnesio o carbonio, via manubrio originale e sostituire con aftermarket, lascia perdere la viteria che ti fa risparmiare si e no 150 grammi, ma se proprio vuoi via tutte le viti originali e sostituire con ergal, via pinze freno originali e sostituire con pinze monoblocco in ergal, via mono originale e sostituire con racing, via sottocodone originale e sostituire con maddoctor o analogo... costo stimato per risparmiare 10 kg se va bene.... 6500 euro circa se va bene.... poi esagerando via radiatori acqua e olio e sostituire con aftermarket in alluminio, altri 1000 euro, diventa leggera e molto più prestazionale ma.... ne vale la pena??? mettete a dieta che fai prima....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

jap sei il top!!!
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

grande jap
appunto solo che con la viteria (300 pezzi) ho levato più di 3 kg (però comprese quelle in titanio per motore/telaio/forche/freni/telaietto ed ergal per tutto il resto, circa 750 € sul web, qui in italia non bastano 1500 euro)
per il resto appoggio japkiller, come sempre è solo una questione di soldi e spesso non ne vale la pena
cmq acquisto da pole position : cerchi
forgiati o carbonio
non condivido molto chi "stravolge" la speed con interminabili parti aftermarket (seppur queste migliorino la prestazione). qualche intervento estetico e tecnico ci sta....ma non di più, secondo me....
(i cerchi in magnesio forgiato sono cmq una spesa "intelligente" anche se cara).
...anche perchè alla fine si fa prima a cambiare tipo di moto
cosa da NoN fare assolutamente: speed forever![]()
ne vale la pena??? mettete a dieta che fai prima....[/QUOTE]
![]()
ragazzi siete davvero simpaticissimi...
il problema non sono io che per 1 e 80 peso 74 kg ma la moto...cmq quello che per il momento ho fatto sono
scarichi più collettori
mad doctor
serbatoio in plastica
manubrio e risers
ma per il momento secondo me non basta...
cmq zelig non ve l'ha consigliato nessuno???!!!!![]()

prendi un K8 e gli metti il manubrio alto non fai prima...
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

Dimagrisci, perdi 20 e hai risolto!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!