Come da titolo, dopo essermi guardato 1 milione di foto e aver perso 2 gradi di vista, ne ho scelte 10(erano belle) totalone con spese di sped.
148 eurini.......stì ca**i![]()
Come da titolo, dopo essermi guardato 1 milione di foto e aver perso 2 gradi di vista, ne ho scelte 10(erano belle) totalone con spese di sped.
148 eurini.......stì ca**i![]()
ahahhha apollo io te li facevo a 50 eurini ... compresa la portata a mano al tuo magazzinoooo
proprio stic***i!!
più di 14 euro a foto!!!!![]()
speriamo te le spediscano con la cornice in argento!!!!
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
![]()
...SPERO ALMENO CHE SIANO FORMATO 30000x50000000!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ORA CH ECI PENSO CI è COSTATO MENO IL PRANZO DI PESCE IN OTTO CHE LE TUE FOTO ....... SPERIAMO CHE TI SPEDICONO ALMENO IL SORBETTO PER DIGERIREEEEOriginariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
![]()
![]()
![]()
sei proprio un "cinicooooooooooo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sadicoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
quindi un bastar****************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
già è incavolato, giustamente,per conto suo!!!!tu cimetti anche il carico da 90?????????????????????????![]()
..però................pensandoci bene................................................................................................................
CAZ***APOLLO...MA CON QUEI SOLDI....... DAVVERO PER STAMPARE LE FOTO AVRANNO USATO LA PREZIOSA PERGAMENA EGIZIAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
apollo ...spero che almeno abbiano usato la vasellina!!!
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:Originariamente Scritto da joeblack79
![]()
![]()
![]()
Scusa ma con che formato?Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ti stai preoccupando .Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
... anche tu li dovrai spendere
![]()
![]()
![]()