i vecchi motori dei t509 le bibine erano ammitate e putevi caminare sooto l'acuqa nn esi spegnebva

i vecchi motori dei t509 le bibine erano ammitate e putevi caminare sooto l'acuqa nn esi spegnebva

Ultima modifica di Hannibal; 24/04/2008 alle 10:42
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Ciao,avevo postato un problema idem molto tempo fa'!!
La moto iniziava a singhiozzare e tirare indietro ed il mio amico meccanico mi ha sostituito le candele e siliconate le pipe,e' una cazzata,basta per evitare sto' fastidioso problema,un velo di silicone nero attorno alle pipe e sei a posto!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Ventimila.....ventimila, sono un preciso. Certo che le tue fanno veramente schifo. Se veramente han fatto 1.500 all'asciutto mi viene da pensare che più che sigillare le bobine perchè non entri acqua, dovreste fare qualcosa (un forellino...) per agevolarne l'uscita, nel caso ne entri. Escludo che l'umidità dell'aria possa provocare quel tipo di corrosione.......sembra siano rimaste a mollo 2 mesi in mare.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io non mai avuto questo prob.
sara forse perche non lavo mai la mia con getti d'acqua ma solo con uno straccio bagnato e tanta cera lucidante.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.