Salve ragazzi, ci tenevo a precisare che è la prima volta in vita mia che partecipo ad un forum , pertanto mi vergogno un pò a dirlo ma non sò neanche se tecnicamente mi stò muovendo nelle guiste direzioni, se leggerete mai i miei messaggi, o se io riuscirò magari a leggere le vs. risposte, scusatemi quindi anticipatamente per qualche eventuale errore che commetterò.
Chiarito ciò, volevo URLARE a tutto il mondo che ho appena acquistato, non con pochi sacrifici considerato quello che costa, una splendida Moto Morini Corsaro veloce "total bleck", ragazzi vi posso assicurare che in vita mia a livello di moto acquisti, ne ho fatte di "troiate" consentitemi la licenza poetica, brevemente:
- 1998 Suzuki GSX-750R 1989 (la mia prima moto) CHE PACCO!!! "ruggine nel serbatoio, perdita di benzina dai carburatori, scarico otturato, imp. ele. ko.......
- 2000 KTM 525 super competiton del 1999 (Che mostro) una goduria allo stato puro!!, ma le mie ossa e la mie terga stanno ancora tremando e bollendo..
- 2003 Suzuki 600 bandit nero (NUOVO) una vera nave da crociera!!! finalmente un pò di confort!! , ma il motore? neanche l'ombra, anche zio Peppe con l'ape car mi randellava alla grande!!!!!
- 2005 Triumph Speed triple 955i del 2003, il sogno di sempre prende forma, coppia, potenza, velocità, frenata, personalità da vendere, ed un pizzico di ciclistica sembrava una moto cucita su di me (gite, uscite la domenica, mare in coppia, pista), ma ho voluto osare di più, non so ancora per quale assurdo motivo mi sono lasciato coinvolgere da un gruppo di amici "carenati" e ho fatto la più grossa stronzata della mia vita!!!!!!!!!
- 2007 Honda CBR1000RR 2006 (Un missile) un concentrato di tecnologia, raffinatezza, una progressione spaventosa!!!! ma quando premo il tasto dello start il sangue non mi ribolle nelle vene, nel misto stretto mi cade di mano no riesco a gidarla, mi fanno male i polsi al punto che non sento il freno ant.sembra la prima volta che salgo in moto, sono alto 1.83 cm mi sembra di stare su di una mini moto sicuramente la colpa è mia, ma e me una moto così non serve a nulla!!!!!! (tutti possono sbagliare!! l'importante è ammetterlo e cercare di rimediare).
E così che con un grande sconforto ed un pizzico di amarezza, mi sono messo alla ricerca di un un prodotto che potesse soddisfare le mie esigenze, scontrandomi ,ovviamente ancora una volta contro il muro di gomma dei concessionari, che quando compri ti fanno vedere la luna nel pozzo, quando rivendi magari dallo stesso concessionario la stessa moto dopo 4 mesi, ti sbattono la porta in faccia......., anche usato/nuovo (al massimo facendomi una sorta di carità la mia moto la permutavano sul nuovo per 5.500€ (Triumph 1050, Buell XB12S, Yamaha FZ1, KTM 990 supermoto....)
Ma un giorno scorgo da una vetrina due fari che mi sembrava di conoscere, vado un po a curiosare ed incontro lei Moto Morini Corsaro veloce (BELLISSIMA) non ho parole, gia da ferma salendoci sopra mi friccicano le mani, un serbatoio degno di essere chiamato tale tra le gambe, busto eretto sterzo largo ed alto pedane nella giusta poizione, leggermente caricata in avanti, un disign classico moderno affascinante ed un motore che promette follie!! l'unico scoglio la permuta, macchè sulla my 07 supervalutazione dell'usato 1.800 euro + 250 del concessionario !!!!!, ragazzi non vo nascondo che ci ho riflettuto parecchio, alla fine ho deciso di prenderla anche se forse non era proprio il momento giusto economicamente, ma certe occasioni nella vita bisogna coglierle al volo, portebbero non ripresentarsi!!! spero questa volta di non essermi fatto travolgere stupidamente ed affrettatamente da mio cerattere irruente, non avendola neanche provata, e considerando che parecchi di voi lamentano alcuni problemi, (risolvibili) legati spero alla giovane età del prodotto.
Vi farò sapere quando la ritirerò come è andata, ma se tutto quello che promette è vero, sembra essere destinata a diventare il mio secondo grandissimo AMORE!!!




Rispondi Citando









