Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: hanno rapinato un mio amico!!!!

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    che M***E!!!

dalle mie parti era normale.. quando si era ragazzi che venisse uno e ti dicesse. dammi il motorino, o qualsiasi altro oggetto gli potesse interessare e o glielo davi o .. botte..
    a me e' andata bene finora..

continuero' a tenere la sprint.. almeno riduco drasticamente le probabilita' di rapina.

e poi anche il discorso dell'assicurazione..

cornuti e mazziati..
    Amleto e' un principiante....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Non lo so...
    In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...

Ti parlo di un caso che credo analogo.

Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
    La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...

Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...

Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...

DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
    Ma in moto, che ci vuoi fare?
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Questa è la sicurezza delle nostre città!!!

Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!

...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno!

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    bisognerebbe avere la lucidità di prendere almeno il numero di targa dell'auto portatrice di stronzi ...
    ovviamente e' stato fatto ma la targa risulata inesistente ho ci hanno attaccato una fotocopia sopra o la targa e' clonata.
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a dircelo!

aspetta che lo facciano a qualcuno legato alla politica o a ********************************************************************************************

chi sà se l'assicurazione paga in questo caso! l'assicurazione ripaga il furto ( appropriazione indebita , che può essere fatta con astuzia, destrezza, o classicamente di nascosto!) anzichè la rapina ( che prevede la mano armata )

però la M***A dal t max, la devono togliere i malviventi!

( Sdrammatizzo)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Non lo so...
    In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...

Ti parlo di un caso che credo analogo.

Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
    La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...

Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...

Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...

DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
    Ma in moto, che ci vuoi fare?
    non lo so' ma vi faccio sapere l'unico dubbio che ci e' venuto e' che essendoci i documenti sotto il sellino e le chiavi attaccate potrebbero fare dei problemi.....o lui se lo dovessero beccare potrebbe dire "me lo ha prestato non vede che ho le chiavi e i documenti?????"....
    vediamo certo che oltre il danno ci sarebbe anche la beffa....

la cosa che mi fa' piu' incazzare e' che se non ci fosse tutta sta richiesta di pezzi (nel caso del tmax e' qualcosa di spaventoso)
    ste cose non succederebbero....

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Questa è la sicurezza delle nostre città!!!

Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!

...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno!
    Ultima modifica di mardock23; 24/04/2008 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    .............................
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di 0003
    Moto
    Speed 1050
    Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
    Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da 0003 Visualizza Messaggio
    Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
    Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.
    Quotone
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    stato di merdaaaaa fate qualcosaaaaaa
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    i crimini aumentano , non ci è data la possibilità di poterci difendere, in teoria un criminale fa un'attività che rende molto a rischio zero, quindi continueremo a vedere inculate sempre più alla portata di tutti... tranne per chi può permettersi guardie del corpo.(politici e magistrati)
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-
    Non ci posso credere, ora ci si deve aspettare di tutto.

So che centra poco, ma sabato notte io e la mia compagna siamo usciti a cena con amici e, rientrati alla 1:30, abbiamo trovato una bella sorpresa.... i ladri (zingari secondo i carabinieri) ci hanno sfondato una finestra (antisfondamento!!!) e ci hanno rubato preziosi per un valore di 30.000 euro!!!!
    Non sto a raccontarvi la rabbia e la brutta sensazione che ti rimane dentro... ci si sente violati.
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima