capita spiesso dalle mie parti
capita spiesso dalle mie parti
che merde infami....
spesso un rutto vale più di mille parole
@ Mardock.
Se il tuo amico fa regolare denuncia di rapina e spiga di essere stato in pericolo di vita e per quello ha dovuto consegnare le chiavi e il libretto (magari non dicesse che era nel mezzo ma che l'ha consegnato insieme alle chiavi è meglio) fa fede quello.
Cmq chiamare assicurazione e chiedere non costa nulla, tanto lo scooter oramai è stato rapinato.. per cui.. che ve lo paghi o meno, la denuncia all'assicurazione va fatta. Subito dopo quella ai Caramba o alla Pula.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Un tombino....fatemeli saldare dentro un tombino x 15 giorni, devono mangiare la loro merda!!!!![]()
Carpe Diem sTv
Stai tranquillo, l'assicurazione furto comprende il furto con scasso e la rapina.
NON COMPRENDE l'appropriazione indebita, che si ha quando si appropria della cosa chi ne ha il controllo (per esempio, se dai le chiavi ad un amico e questo si tiene la moto).
Mi occupo anche di queste cose per lavoro.
maledetti!!!! non c'e' piu' religione!!!
Non me la voglio immaginare, sai che esperinza, che paura....
E' ora di fare pulizia in questo paese che una volta si faceva chiamre Italia..
Che maledetti....
Ma in che zona è successo?
pezzi di stronzxx
cmq questo post nn e' una novita' ste cose succedono all'ordine del giorno ovunque.....cosa di ammazzarla sta gente......
uno si rompe il culx sudando x guadagnare 7.900 euro arriva uno e se la porta , nn oso immaginare.....![]()