Sorry, IO avrei potuto "mandarti", per la rispostina ironica.....
Hai ragione, non è prioritaria ma nemmeno costerebbe granchè.......si tratta di modus operandi.......quando fai una cosa, falla bene, costa uguale e ci fai bella figura..........
I miei ossequi......e naturalmente W la phiga....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
togliere l'ici sulla prima casa e' giusto.
chi ne ha due o tre continua a pagare.
chi ha gia' tanti problemi a pagare il mutuo potra' prendere un poco di fiato.
i comuni assumeranno altri ausiliari del traffico tra i tanti fannulloni che ci sono in giro o stipuleranno altri contratti con societa' che manomettono i semafori per farvi scattare il rosso mentre andate a lavorare.
e cosi' i conti torneranno.
si potrebbe sperare in un federalismo fiscale ( responsabile e socialmente accettabile ) ma questa e' un'altra puntata.
poi ricordiamoci che ci sono intere regioni d'Italia dove l'ici , l'enel , il gas , l'acqua ecc...non la paga quasi nessuno!!!
ma la colpa e' certo di Berlusconi no???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo