ciao ragazzi sono ex giramondo77.
Mi sa che comunque nonostante il vuoto...la discussione è aperta..........
ciao ragazzi sono ex giramondo77.
Mi sa che comunque nonostante il vuoto...la discussione è aperta..........
Penso si riferisse alla discussione iniziata da quel tizio che si è incazzato![]()
per la scritta sul sellino del figlio di Tonydaytona"Nuoce gravemente all'R1".....
Peccato un Triumphista in meno, dispiace nn sapere la motivazione e come eventualmente chiarirsi.
Se così è Addio Tieniaperto.
HS
Nei secoli fedele
cavolo credevo che si era sistemato il tutto .... vuoi dire che ancora non gli è andat giù la storia della scrita .. naaaa , mi sembrava simpatico ....
Ma cos'è che non sapeva??? mi pareva che ci fossero stati dei diverbi e poi era finità lì...
Ciao dottò, da quello che ho capito, questo"tieniaperto" si è infilato nella discussione tra tony e quell'altro tipo del quale nn ricordo il nik....Originariamente Scritto da dott_speed
ed ha appoggiato il tizio dell'R1 e si è risentito per qualche affermazione da lui nn gradita!!!
mah!!! basta davvero poco......
Nei secoli fedele
tale fulllifeOriginariamente Scritto da hummerspeed
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
siamo 1200 molti dei quali non si conoscono neanche è normale che qualcuno si scazzi.
Ma chi se ne frega se vuol rimanere è il benvenuto se vuole andare vada
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Esatto AVPHOLMES!!!!Proprio luiOriginariamente Scritto da AVP191
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da Black Death
quoto!
viva la libertà (senza, però, calpestare i testicoli di nessuno, anche i miei)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA