Concordo Valterone...
Se uno é str**zo con il SUV aumenta le possibilità di farla fuori dal vaso...
Figurati che io per la città uso uno sputer... X-Max 250... per non rompere le scatole a nessuno...
...eppure...
Concordo Valterone...
Se uno é str**zo con il SUV aumenta le possibilità di farla fuori dal vaso...
Figurati che io per la città uso uno sputer... X-Max 250... per non rompere le scatole a nessuno...
...eppure...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
domanda a cui sinceramnete non so rispondere.......
concepisco un pò lo scooter 50 da usare in città, i maxi scooter non li concepisco
va be dai cerca di dare le precedenze e di non fare troppo lo sborone, parcheggia a modo e lo resterai mio amico
:tongue
chiederò al Capitano di controllarti in incognito da stasera![]()
Capitano, mio Capitano...
...hemm... prima avevo solo lo sputer... poi ho visto la luce... e ho preso una tripla...
Comunque uno sputer 250 frena e accelera... beh sono parole grosse per uno sputer... però molto meglio dello scarabreo che avevo prima e di moltissimi 125 che ho provato...
Intriplato sei il massimo della simpatia, COMPLIMENTI.!