ciao a tutti ho un problemone con la mia speed
ora vi racconto la storia:
acquistata usata tutta originale il primo di febbraio
dopo una settimana ho messo il terminale mivv xcone..soliti problemi fiammone ecc... quindi tempo 2 settimane ho sostituito il filtro con uno piu' aperto(ma nessun risultato) e sono andato al viemme di biella a farmi rimappare la centralina per scarico libero, risultato neanche piu' una fiamma e perdita di qualcosina ai bassi.....
dopo la rimappatura(troppo grassa) si sono creati i primi problemi: fumate nere... ratellamenti... e infine molta fatica ad accendersi...
quindi l'ho portata dal mio mecca di fiducia!!!
l'ho ritirata oggi, m'ha smontato tutta l'iniezione! pulito con cura i condotti e le farfalle, (incrostate di depositi neri),sostituito le candele, e smagrito un po' risultato:
ora va che è una MERAVIGLIA!!!! piena,un suono da orgasmo ec... ma tempo due accensioni, s'è ripresentato il problema dell' accensione....
fa molta fatica, ci vogliono almeno 5 tentativi e un 10 min.... premetto che lascio fare tutto il lavoro di accensione del quadro e non tocco la manopola del gas....
QUALCONO MI PUO' AIUTARE?????? e già capitato a qualcun altro
io e il mio mecca non sappiamo dove sbatter la testa.....
di dati posso fornire che ho su un filtro bmc
scarico mivv xcone con dbkiller inserito
mappatura per scarico libero(penso quella arrow)
le vitine vicino alle farfalle regolate sui 2 giri
candele nuove....ebohm
spero di esser stato chiaro....un po' lungo forse.....beh grazie in anticipo!!![]()