C'era qualcuno del forum sul passo della cisa oggi,hanno detto che anno venduto un sacco di street,ma l'unica che girava sul passo era la mia oggi,in compenso c'erano un sacco di speed.
C'era qualcuno del forum sul passo della cisa oggi,hanno detto che anno venduto un sacco di street,ma l'unica che girava sul passo era la mia oggi,in compenso c'erano un sacco di speed.
be certo se aspettiamo le street di Michele0675 FabioSETE e VEcchio66,
quelli stan sempre al bar
![]()
Io ieri ho fatto il passo del bocco...poi sono tornato facendo la val d'aveto e per ultimo la discesa del tomarlo! Giro stupendo...da rifare!

io passo del bocco oggi... ma tanto non ho la street...

Ciao ragazzi....
Sì... e vero... io in effetti ero al bar.... ma quello del mio bagno a Milano Marittima; ad ogni modo un giro al passo del Bocco/Cento Croci bisogna che lo organizziamo assolutamente..... l'iniziativa dovrebbe tutavia partire da voi esperti.....
Da parte mia vi posso organizzare una Raticosa-Futa-Giogo-Muraglione.....a la Liguria compete a Voi....E noi dietro a seguire in completa devozione delle vostre traiettorie
![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ultima modifica di Disagiato; 28/04/2008 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!