quelli che salutano di più sono quelli con le supersportive (quasi sempre Jappo) i BMWisti neanche ci faccio caso e i customisti quasi mai!
ma a me i BmWisti mi salutano.. anche più deglia altri... quelli che non saluto nemmeno pagato sono quelli con le custom.. e quelli con il tmax che vogliono venire A fare le pieghe, e prendo delle paste impressionanti
il resto sono tutti uguali!!
I BMWisti specie quelli con GS sono la razza peggiore.
Davvero, oggi in gruppo abbiamo sorpasato a velocità allegra dei BMWisti, solo a pensarci mi viene il nervoso... sti ignoranti hanno aumentato il passo per poi sorpassarci con arroganza, avevo voglia di sverniciagli le orecchie.
I c......i si trovano su qualsiasi moto, chissa perchè ce ne sono così tanti sulle BMW!
Io saluto tutti tranne gli spooter (tranne se riconosco i vespini e le vespe 150).
Quelli che scambiano meno il saluto mi sembrano i BMWisti, quelli con il custom salutano sempre, almeno così mi pare.
Comunque ho qualche amico con hornet e Z 1000 che non salutano, un giorno mi sono anche inca$$ato e ci siamo messi a discutere, sostenevo che noi motocliclisti siamo una comunità unità e che il nn salutare è segno di maleducazione etc etc... ho preso su del Pirla![]()
TableTopJoe
io saluto tutti indistintamente
Io parto per primo con il saluto per tutti, a parte gli scooter...
Vedo che in genere rispondono sempre tutti, per sino i 125...
Saluto tutti....tra un po' anche i gli scooter!!!!!!!