Io saluto tutti tranne gli scooter..
il 90% degli scooteristi non sanno nemmeno che vuol dire essere motociclisti.... pertanto nel dubbio non saluto!
Io saluto tutti tranne gli scooter..
il 90% degli scooteristi non sanno nemmeno che vuol dire essere motociclisti.... pertanto nel dubbio non saluto!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Ne stavo parlando proprio ieri con un mio amico, i bmwisti sono i peggiori,non salutano mai,manco c'avessero il bostik sulle manopole........in fondo siamo tutti parte di un'unica grande famiglia.
![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Di solito i bmwisti sono un po' freddini. M'è capitato di salutarne uno sulla litoranea che da Inverness porta a John O'Groats: pioveva che Dio la mandava e quello sorridente mi ha pure risposto.....ERA UN POLIZIOTTO!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io con tutti... se poi sono anche donne-pilota mi va bene anche se hanno lape-cross
Mah...
secondo me, parlo assolutamente per sensazione di pelle, i BMW-isti fanno fatica a salutare perchè mi sanno un po' di "manager parvenue alle due ruote da figo per motivi di lavoro e di immagine, allora si va sulla moto superfiga che ricorda la classe 5 che ho nel garage"...
Quindi un po' come gli scooteristi "puri", li trovo un po' meno nella filosofia da motociclista..
Non so se mi sono spiegato...
Cmq è una generalizzazione eh, prendetela per quello che è, senza offesa per nessuno...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Quelli con il bmw non fanno neanche un cenno con la testa!! sono proprio strani eh!!!
Però ho notato che qualcuno con la speed non saluta a quelli con la street come me!!! boh starò sul caxxo per qualche motivo oscuro![]()
Io all'inizio salutavo tutti (eccezion fatto per gli SPUTER ovvio!) con la prevalenza per le supersportive; poi col tempo ho capito che cercar di capire chi fosse chi ci fosse alla guida e che mezzo avesse mi distraeva troppo e in alcune circostanze può risultare veramente pericoloso per la tua incolumità.
Detto questo adesso saluto solo quando c'è strada libera davanti a me oppure quando incrocio le comitive che mi salutano..
Io saluto tutti, anche quelli coi TIR![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione